X06: Bioshock, Alone in the Dark e tutti gli altri

L'X06 di Barcellona ha dato modo di scoprire tutte le novità che la divisione Xbox 360 di Microsoft ha in mente per il prossimo futuro, stuzzicando il fine palato degli X-gamers. Noi c'eravamo e abbiamo avuto la possibilità di provare con mano i titoli e parlare con gli sviluppatori, in modo da non lasciare nessuna vostra domanda con un palmo di naso.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Introduzione

Quarta parte dello speciale sull'X06 di Barcellona, in cui trattiamo titoli sicuramente interessanti: Alone in the Dark: Near Death Investigation, BioShock e una carrellata dei titoli minori presentati all'evento Microsoft.

Articoli correlati:

BioShock

Uno sguardo ai combattimenti

Dopo la prima parentesi targata E3 2006, uno dei responsabili di BioShock, Ken Levine di Irrational Games, ci ha mostrato una seconda demo del suo promettente FPS / RPG per Xbox 360 (e PC) all’X06 di Barcellona. Presentata a porte chiuse, questa versione dimostrativa era focalizzata sul complesso sistema di combattimento, caratterizzato da una moltitudine di armi e poteri dall’effetto davvero devastante. Il primo passo nell’avventura ha avuto luogo in uno dei livelli iniziali di gioco, un palazzo adibito alle cure mediche. Dopo aver stabilito un primo contatto con un’infermiera non proprio amichevole, Joe ha sfruttato la potenza del suo cannone e i poteri del teletrasporto per portare a termine il duello, un procedimento che potrà essere sfruttato anche dei nemici in corso di sfida (più di una volta l’infermiera è scomparsa per poi apparire alle sue spalle).