Xbox

Xbox: nuovo evento ricco di annunci per la Gamescom 2021, data e orario

Dopo solo un paio di mesi dall’E3 2021, siamo pronti per immergerci nella Gamescom 2021, la fiera europea più importante per il settore videoludico. Come ogni anno, questo evento servirà anche come un momento per le compagnie di fare nuovamente il punto della situazione sulle prossime uscite autunnali ed invernali. Per questo oltre alla Opening Night Live presentata da Geoff Keighley, anche Xbox ha da poco annunciato che durante il periodo della fiera di Colona ci sarà spazio per un nuovo evento ricco di nuovi annunci e aggiornamenti sui titoli già noti.

Xbox

Ad annunciarlo è stata la stessa compagnia di Redmond sul proprio sito ufficiale, andando a svelare tutti i primi dettagli su questo nuovo evento targato Xbox. Lo show digitale prenderà vita il prossimo 24 agosto a partire dalle ore 19:00, orario italiano. Come viene annunciato, lo show sarà condotto da Parris Lily e Kate Yeager e sarà trasmesso in streaming su più piattaforme in contemporanea come: YouTube, Twitch, Facebook Gaming e Twitter, ovviamente sui canali ufficiali di Xbox.

Inoltre, il sito ufficiale ci da alcuni dettagli approfonditi su quello che dovremmo aspettarci da questo nuovo evento digitale. Per tutta la durata della trasmissione – non ancora confermata ufficialmente – avremo aggiornamenti approfonditi su alcuni dei giochi in sviluppo presso gli Xbox Game Studios annunciati in precedenza, insieme ad alcuni dei partner di terze parti inclusi alcuni degli incredibili titoli in arrivo su Xbox nel corso di questo periodo vacanziero. Ma non ci si fermerà qua, dato che verranno svelate anche le prossime uscite al servizio di abbonamento mensile Xbox Game Pass, e molto altro.

Insomma, sembra che il periodo estivo di Xbox possa concludersi con un bell’evento ricco di novità. Non sappiamo ancora quali saranno i giochi protagonisti della prossima diretta, ma ci aspettiamo di ricevere diverse nuove informazioni in più su alcuni dei titoli più interessanti che sono stati mostrati durante lo scorso E3 2021, e chissà, magari anche qualche sorpresa inaspettata che fa sempre piacere.

Se volete godere al massimo tutte le esperienze videoludiche proposte su Xbox Series X|S, e risparmiare sui singoli acquisti, potete abbonarvi a Xbox Game Pass Ultimate anche tramite Amazon a questo indirizzo.