Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Star Wars FOTOR: scelto il nuovo art director Star Wars FOTOR: scelto il nuovo art director...
Immagine di Sony testa i prezzi dinamici sul PlayStation Store Sony testa i prezzi dinamici sul PlayStation Store...

Xbox Series S a tema The Elder Scrolls Online: bella e impossibile

Xbox e Bethesda hanno annunciato una Xbox Series S personalizzata a tema The Elder Scrolls Online tanto bella quanto impossibile da avere.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 23/06/2022 alle 11:36
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Da quando le Xbox Series X|S sono state rilasciate sul mercato, la compagnia di Redmond ha stretto una serie di partnership molto curiose con brand e studi acclamati. Già in passato abbiamo visto tutta una serie di console personalizzate, ma l'Xbox Series S che è stata annunciata da poco da Bethesda è davvero un qualcosa di incredibile. Si tratta di una versione esclusiva di Series S a tema The Elder Scrolls Online, ma vediamola nel dettaglio.

Dopo le Xbox personalizzate in collaborazione con franchise del calibro di Star Wars, Far Cry, Stranger Things e molti altri, in queste ore è stata mostrata al pubblico una Xbox Series S perfetta per tutti gli amanti dell'MMORPG The Elder Scrolls Online. Come possiamo vedere, il design della console è incentrato sull'armatura del The Ascendant Lord, uno dei nuovi personaggi importanti di High Isle, la nuova espansione di TESO.

Questa versione di Xbox Series S va addirittura oltre a una semplice personalizzazione del modello base della console. Questa Xbox a tema High Isle, infatti, viene anche accompagnata da un controller altrettanto personalizzato e da un paio di cuffie headset decorate con il logo Ouroboros, che è il logo principale che accompagna l'intera esperienza di The Elder Scrolls Online fin dai primi giorni di vita dell'MMORPG.

Console players! #ESO High Isle is here & we’re giving away this EPIC @wearerobots_au custom Ascendant Lord Xbox console (ANZ ONLY).🏰 To enter:
1. Follow us
2. Like this post
3. Answer: “What is your Knight name & why was it bestowed to you?”
Full T&Cs: https://t.co/meKqC95TyW pic.twitter.com/GyjPvFNesZ

— Bethesda ANZ & SE Asia (@Bethesda_ANZ) June 22, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Dopo tutta questa beltà, arriviamo però alla nota dolente. Come accaduto anche in passato, anche questa nuova Xbox Series S personalizzata non è ottenibile in alcun modo al di fuori del territorio australiano e neo zelandese. Per poter vincere questa console, infatti, Xbox e Bethesda hanno organizzato una sorta di giveaway in cui i giocatori australiani e neo zelandesi possono tentare la fortuna seguendo le indicazioni che sono state fornite all'interno del tweet di presentazione.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Le notizie più lette

#1
Le particelle potrebbero non seguire la relatività di Einstein
3

Scienze

Le particelle potrebbero non seguire la relatività di Einstein

#2
Un nuovo chip demolisce le prestazioni di Nvidia H200
2

Business

Un nuovo chip demolisce le prestazioni di Nvidia H200

#3
L'AI vuole tutta la corrente del mondo, ed è un problema
6

Business

L'AI vuole tutta la corrente del mondo, ed è un problema

#4
NVIDIA pronta a rilanciare la GeForce RTX 3060 con Samsung

Hardware

NVIDIA pronta a rilanciare la GeForce RTX 3060 con Samsung

#5
Una semplice modifica alla dieta migliora la flora intestinale
1

Scienze

Una semplice modifica alla dieta migliora la flora intestinale

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Sony testa i prezzi dinamici sul PlayStation Store
1

Videogioco

Sony testa i prezzi dinamici sul PlayStation Store

Di Antonello Buzzi
Star Wars FOTOR: scelto il nuovo art director

Videogioco

Star Wars FOTOR: scelto il nuovo art director

Di Antonello Buzzi
Il successore di Alice riprenderà dal secondo gioco

Videogioco

Il successore di Alice riprenderà dal secondo gioco

Di Antonello Buzzi
Valve assicura Steam Machine e Frame entro il 2026
1

Videogioco

Valve assicura Steam Machine e Frame entro il 2026

Di Antonello Buzzi
Halo usato come propaganda: l'attore di Chief reagisce
2

Videogioco

Halo usato come propaganda: l'attore di Chief reagisce

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.