Xbox

Xbox Series X: svelati due giochi dell’evento di luglio?

Dopo il primo evento della campagna Xbox 20/20 tenutosi nel mese di maggio, siamo finalmente quasi pronti per una nuova ondata di annunci targati Xbox attesi proprio nei prossimi giorni di luglio. Manca ancora una data precisa, ma l’evento dedicato ai giochi in uscita su Xbox Series X è stato più volte confermato sia da Microsoft stessa che da numerosi insider che si sono sempre dimostrati molti attendibili.

Uno di questi ultimi, il noto Klobrille, ha di recente pubblicato sul proprio account Twitter alcune neanche troppo criptiche nuove informazioni in suo possesso. Stando al tweet, sembra che nell’evento di luglio dedicato ai titoli per Xbox Series X, avremo l’occasione di vedere sia qualcosa di nuovo riguardo Halo Infinite, ma anche un primo gameplay di Everwild; la nuova IP sviluppata di Rare e il nuovo GDR di Obsidian Entertainment.

La cosa curiosa riguardo all’ultimo post del noto leaker, è la frase con cui ha deciso di chiudere questo suo recente intervento. Stando a molti utenti infatti, l’aver voluto utilizzare la parola “bad” e l’emoji dello scoiattolo sembra volerci suggerire in modo non troppo velato il ritorno di un’altra grande saga di Rare: ovvero quella di Conker. Al momento viaggiamo nel reame delle speculazioni e per avere certezza di tutto ciò ci serve solo aspettare di vedere cosa avrà in serbo l’evento dedicato ai titoli per Xbox Series X atteso per questo mese.

Non ci sono ancora informazioni ufficiali da parte di Microsoft, ma secondo alcune voci di corridoio la data dell’evento di luglio dovrebbe arrivare in giornata. Per questo vi consigliamo caldamente di tenere sott’occhio le nostre pagine nel corso delle prossime ore. Cosa ne pensate del nuovo criptico tweet di Klobrille? Cosa vi aspettate dall’evento di luglio dedicato a Xbox Series X?

Aspettando i nuovi annunci di Obsidian e Rare, potete acquistare i giochi più recenti di questi studi su Amazon ad un prezzo scontato ai seguenti indirizzi: The Outer Worlds, Sea of Theieves.