Xbox

Xbox Series X|S: il primo unboxing delle console Microsoft

Possiamo tranquillamente dire che nell’arco di due giorni la next gen targata Microsoft ha avuto un vero e proprio scossone. Prima l’annuncio ufficiale di Xbox Series S accompagnato dalla conferma del prezzo, e dopo nemmeno ventiquattro ore abbiamo assistito anche all’annuncio della data di lancio e del prezzo di Xbox Series X. Oggi invece, stiamo avendo l’opportunità di assistere al primo unboxing delle due console next gen della compagnia di Redmond Xbox Series X|S.

Ci ha pensato la redazione di Unbox Therapy, veri specialisti nel togliere dalle scatole diversi apparecchi elettronici. Come è stato dichiarato in video, Microsoft si è premurata di inviare i due diversi modelli di console a diverse redazioni. Al momento però si tratta di meri modelli dimostrativi, identici alle versioni finali delle macchine ma inabili al funzionamento data la mancanza di reali porte di entrata ed uscita con cui collegarle ai monitor o alle TV.

Quel che ha potuto fare in video la redazione di Unboxing Theory è stato confrontare le dimensioni e le forme di Xbox Series X|S non solo tra le due console next gen Microsoft, ma anche in relazione a una PLayStation 4 in versione standard. L’occasione è di sicuro ghiotta per osservare più nel dettaglio i vari lati delle due piattaforme da gioco di prossima generazione, dato che i render proposti in questi mesi non hanno svelato tutto tutto ciò che le due console nascondo in tutti i loro lati.

Ormai Microsoft ha calato il proprio asso, e rimane veramente poco o nulla per completare la comunicazione relativa ai primi mesi di vita di Xbox Series X|S. Cosa ne pensate di questo primo unboxing dedicato alle due nuove console Microsoft?

Aspettando il lancio della next gen di casa Microsoft, potete acquistare l’ultima Xbox One X in edizione a tema Cyberpunk 2077 ad un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.