Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Xenon Racer: DLC gratis con quattro piste e un veicolo extra

Xenon Racer, il gioco di guida arcade sviluppato dal team tutto italiano 3DClouds, ha ricevuto un DLC scaricabile gratis.

Xenon Racer, il gioco di guida arcade sviluppato dal team tutto italiano 3DClouds, ha ricevuto un DLC scaricabile gratis che introduce un nuovo scenario inedito contenente quattro differenti tracciati, percorribili anche al contrario ed un nuovo veicolo: Helix Wing.

I nuovi contenuti sono posizionati tra le tortuose strade della parte ovest degli stati uniti. I giocatori potranno scoprire il Nevada, con le sue montagne rosse e i saliscendi vertiginosi, bruciando l’asfalto di questi quattro nuovi tracciati:

  • Nevada Dam
  • Nevada Grand Canyon
  • Nevada Route 93
  • Nevada Red Rock Canyon

Oltre a tutto ciò una nuova auto è disponibile su Xenon Racer, la vettura Helix Wing del team olandese Helix.

Xenon Racer

Il nuovo DLC si va ad integrare con l’update di maggio a tema invernale ambientato sulle Alpi. Ogni tracciato del Nevada (Dam, Grand Canyon, Route 93 e Red Rock Canyon), potrà essere affrontato in modalità “Reverse”, estendendo di fatto il numero di tracciati per offrire in totale otto percorsi su cui gareggiare e far vedere chi è il miglior pilota.

Come ogni altra vettura presente in Xenon Racer, anche nel caso della Helix Wing potremo scegliere tra le versioni Normal e Performance per tentare la scalata alle classifiche online e stabilire nuovi record ingame nelle diverse modalità.

Xenon Racer

Ricordiamo che  Xenon Racer è un videogioco di corse sviluppato dallo sviluppatore italiano 3DClouds e pubblicato da Soedesco per Microsoft Windows, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Rilasciamo il 26 marzo di quest’anno, risulta essere un’esperienza arcade capace di trasportarci in un mondo divertente e sopra le righe, fatto di derapate, velocità pazzesche e piacevoli circuiti da percorrere con le nostre auto sci-fi.

Non hai ancora la tua copia di Xenon Racer? Acquistala subito!