100 film del Play Store a pochi centesimi grazie a Wind

Su Google Play i clienti Wind potranno noleggiare 100 film a prezzi compresi tra 3 e 5 centesimi. La promozione scade a gennaio.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Wind ha siglato un accordo con Google Play che consentirà a tutti i suoi clienti di noleggiare 100 film a prezzi speciali fino al 6 gennaio 2016. Si tratta di una promozione natalizia pensata per la clientela Wind in possesso di smartphone Android.

Schermata 2015 12 17 alle 13 34 38

"I costi di noleggio, in promozione, variano da 3 a 5 centesimi di euro, ed è possibile guardare i film direttamente su smartphone, tablet, Smart TV in alta definizione o tramite Chromecast", puntualizza la nota ufficiale.

Da rilevare che sarà sufficiente connettersi al Play Store con il proprio account Goole e digitare il codice "GOOGLEWINDFILM" per visualizzare i titoli in offerta. Dopodiché fra i metodi di pagamento sarà sufficiente aggiungere quello della fatturazione direttamente sul conto Wind oppure sul proprio credito telefonico. Insomma, non c'è bisogno della carta di credito.

Schermata 2015 12 17 alle 13 35 13

"Offerta valida solo in Italia. Lo sconto viene applicato al momento del pagamento. Potrebbero essere applicati costi per l'utilizzo della connessione dati", si legge nella pagina specifica di Google Play.

Complessivamente sembra davvero una buona offerta anche perché il prezzo medio dei titoli è di 2,99 euro. Fra questi spiccano "Lo Hobbit. La desolazione di Smaug", "Pacific Rim", "Jobs" e "Argo".