Coop Voce Chiama Tutti: 3 GB e 600 minuti a 10 euro al mese

Nuova offerta CoopVoce: dal primo marzo con Chiama Tutti 600, 600 minuti di chiamate nazionali, 600 SMS verso tutti i numeri italiani e 3 GB di traffico Internet dall'Italia su rete TIM, a 10 euro al mese.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

L'operatore virtuale CoopVoce torna a proporre una tariffa speciale per i propri clienti: si chiama Chiama Tutti 600 e prevede un bundle di 600 minuti di chiamate nazionali, 600 SMS verso tutti i numeri italiani e 3 GB di traffico Internet su rete TIM a soli 10 euro al mese.

Un'offerta dunque ancora più allettante di quella attuale, che prevedeva 500 minuti verso i numeri nazionali e 1 GB di traffico dati al mese. Chiama Tutti 600 sarà attivabile dal prossimo primo marzo e fino al 20 di aprile.

coopvoce JPG

I minuti compresi nell'offerta saranno conteggiati al secondo e il consumo Internet a singolo kilobyte, nessuna formula strana e niente sorprese dunque. Allo stesso modo se doveste superare le soglie mensili, la tariffazione per il traffico voce e SMS avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base, mentre per quanto riguarda il traffico Internet il superamento della soglia dei 3 GB al mese comporterà semplicemente una riduzione della velocità di download a 32 Kbps, ma senza costi aggiuntivi.

L'opzione si rinnoverà automaticamente ogni mese, a patto di avere credito sufficiente, visto che il costo di rinnovo sarà scalato automaticamente dal credito residuo presente sulla SIM. Se invece al momento del rinnovo il credito residuo non dovesse essere sufficiente, l'offerta sarà sospesa per sette giorni, al termine dei quali, se non avrete ricaricato, la promozione sarà disattivata.

L'opzione dovrebbe essere attivabile anche per chi è già cliente CoopVoce, dalla propria area privata, dall'app oppure chiamando il 4243688, ma al momento si tratta solo di un'indiscrezione che potrà eventualmente essere confermata solo a partire da domani.