Dove vedere Milan - Napoli in TV e streaming

Il Milan è imbattuto da due mesi, mentre il Napoli arriva da una vittoria contro il Verona e da una stagione caratterizzata da alti e bassi.

Avatar di David Bossi

a cura di David Bossi

Managing Editor

La partita tra Milan e Napoli, che conta per la ventiquattresima giornata della Serie A 2023/24, si terrà presso lo stadio Meazza di Milano domenica 11 febbraio, con calcio d'inizio alle ore 20:45. C'è stato un notevole equilibrio nelle ultime dieci sfide tra queste due squadre in Serie A: tre vittorie ciascuna e quattro pareggi. Questo segna un cambiamento rispetto ai precedenti dieci incontri, in cui il Napoli aveva ottenuto sette vittorie (due pareggi e una sconfitta).

Dove vedere Milan - Napoli in TV e streaming

La partita Milan-Napoli prevista per le 20:45 sarà trasmessa in diretta e unicamente su DAZN, con la trasmissione che inizierà alle 20:30.

Come ci arrivano le due squadre

Situazione Milan: Il Milan mantiene una striscia di imbattibilità in campionato che risale al 9 dicembre, quando è stata sconfitta dall'Atalanta. Da allora, ha ottenuto sei vittorie e due pareggi. Nell'ultima partita, ha conquistato una vittoria in rimonta contro il Frosinone, con Jovic che si è distinto segnando quattro gol dei cinque totali dopo essere subentrato.

Situazione Napoli: La squadra campione d'Italia 2022/23 sta attraversando una stagione caratterizzata da alti e bassi. Dopo aver ottenuto due vittorie nelle ultime tre partite, ha subito sconfitte contro squadre di rilievo come Roma, Juventus e Inter (con un'altra sconfitta contro il Torino nel mezzo). Nel primo incontro tra queste squadre, il risultato è stato un pareggio per 2-2.

Probabili formazioni Milan - Napoli

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

Napoli (3-4-2-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Mazzocchi; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. All. Mazzarri

Come vedere Milan - Napoli dall'estero

Se siete all'estero e per questo non riuscite ad accedere ai contenuti italiani, non disperate. La soluzione migliore è utilizzare una delle migliori VPN, che vi permetterà di guardare ciò che desiderate come se foste fisicamente in Italia. Inoltre, l'uso di una VPN garantisce una navigazione più sicura e protetta, mantenendo al sicuro la vostra identità online. Per aiutarvi nella scelta, vi proponiamo tre ottime VPN.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA