Dove vedere Milan - Roma in TV e streaming

Due formazioni desiderose di riscattarsi dopo le sconfitte nei quarti di Coppa contro Atalanta e Lazio. Si sfideranno a San Siro alle 20:45.

Avatar di David Bossi

a cura di David Bossi

Managing Editor

La sfida tra Milan e Roma rappresenta un'opportunità di riscatto per entrambe le squadre. I rossoneri hanno subito una sconfitta nei quarti di Coppa Italia contro la Dea, mentre Mourinho è uscito contro la Lazio. La partita si svolgerà a San Siro, con uno stadio esaurito, alle 20:45. L'arbitro sarà Guida, coadiuvato dagli assistenti Bercigli e Cecconi, mentre il quarto ufficiale sarà Jan Luca Sacchi, che sostituisce Abisso. Nel VAR, infine, saranno presenti Mazzoleni e La Penna.

Il Milan mantiene un'imbattibilità di quattro partite consecutive in Serie A, con tre vittorie e un pareggio. Nell'ultima giornata, ha conquistato una vittoria per 3-0 in trasferta contro l'Empoli. Una nota interessante è che, fino a questo momento della sua carriera, Pioli non ha mai perso contro Mourinho.

La stagione dei giallorossi è stata caratterizzata da alti e bassi. Nelle ultime cinque partite, Mourinho ha ottenuto una vittoria sola contro il Napoli, registrando due pareggi e due sconfitte. Dopo la sconfitta nel derby ai quarti di Coppa Italia, la sfida contro il Milan rappresenta un confronto diretto per cercare di accedere alla zona Champions.

Dove vedere Milan - Roma in TV e streaming?

La partita Milan-Roma sarà trasmessa in modalità esclusiva su DAZN. Gli abbonati a Sky che hanno aderito all'abbonamento 'Zona DAZN' avranno la possibilità di seguire la partita anche sulla loro televisione, sintonizzandosi sul canale 214 di Sky.

Probabili formazioni di Milan - Roma

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

OMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Huijsen; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Lukaku, Belotti. Allenatore: Mourinho.

Come vedere Milan - Roma dall'estero

Se siete all'estero e per questo non riuscite ad accedere ai contenuti italiani, non disperate. La soluzione migliore è utilizzare una delle migliori VPN, che vi permetterà di guardare ciò che desiderate come se foste fisicamente in Italia. Inoltre, l'uso di una VPN garantisce una navigazione più sicura e protetta, mantenendo al sicuro la vostra identità online. Per aiutarvi nella scelta, vi proponiamo tre ottime VPN.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA