Fastweb liveFAST, un'estate di viaggi al prezzo migliore

Fastweb liveFAST, il programma che offre servizi ad hoc dedicati ai propri clienti, in vista dell’estate offre la possibilità di soggiornare in uno dei 100.000 hotel di Hotel Express, risparmiando fino al 60% sul costo, rispetto a tutti i principali siti di prenotazione on-line.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Dopo i corsi di inglese via Web, gli ebook in omaggio e un abbonamento Dropbox Pro per archiviare i propri dati, liveFAST offre ora ai clienti Fastweb un’estate di viaggi al miglior prezzo online. Sarà possibile infatti accedere gratuitamente al portale Hotel Express che offre la possibilità di prenotare 100.000 hotel ad un costo fino al 60% più basso rispetto a tutti i principali siti di prenotazione on-line.

Parte di una stessa strategia di interazione con il cliente assieme al nuovo Conto digitale, alla rinnovata area clienti MyFastPage e alla possibilità per chi si abbona di conoscere in anticipo la velocità della rete Internet presso la propria abitazione, liveFAST offre un accesso facile, immediato e completamente gratuito a vantaggi, eventi e iniziative pensate per i clienti Fastweb.

Banner Live FAST fw 600x450

Ogni mese infatti saranno presentate offerte esclusive, proposte sempre in modo innovativo, divertente e, naturalmente, digitale. Il funzionamento è semplice e non è necessario accumulare punti, basta infatti registrarsi al programma.

Come ricordato, il servizio fa parte di un'offerta più ampia che comprende il nuovo Conto digitale Fastweb, per navigare dal proprio smartphone in modo facile e immediato in tutti i contenuti e verificare i propri consumi tramite grafici di facile e immediata lettura.

MyFastPage, il portale che offre un accesso semplice e diretto ai vari servizi, ora rivisto in modo da essere accessibile e fruibile anche via mobile e che offre la possibilità di comunicare direttamente con l’assistenza clienti tramite e-mail o chat.

bannerLIVE FAST JPG

Sempre in nome della massima trasparenza nei confronti del cliente infine, Fastweb è il primo operatore broadband italiano a comunicare la velocità stimata all’indirizzo del cliente.

Fin dal momento della sottoscrizione dell’abbonamento infatti è disponibile l’informazione sulla velocità di navigazione stimata della propria abitazione, mentre chi è già cliente può realizzare uno speed test da MyFastPage.