Microsoft e Fiat Group Automobiles hanno annunciato la Bravo MSN Edition, ultima nata nella famiglia della media Fiat più apprezzata dal pubblico in Italia. Si tratta di un ulteriore passo della collaborazione tra le due aziende, che negli ultimi anni hanno dato vita al Blue&Me ed Eco:Drive.
A bordo della Bravo MSN Edition è disponibile anche il nuovo Instant Nav che, in un unico dispositivo integrato nella plancia, accoglie navigatore satellitare a mappe su SD Card, radio, lettore CD e MP3, rendendo possibile il dialogo tra tutti i dispositivi.
Bravo MSN Edition è riconoscibile a prima vista per il logo MSN sui montanti posteriori e per i colori della carrozzeria specifici: rosso Maranello, blu Maserati e il nuovo grigio Tempesta. La vettura è disponibile con motore diesel di ultima generazione 1.6 Multijet 16v 120cv, dotato di filtro antiparticolato che rispetta i limiti di emissioni della normativa Euro 5.
Inoltre - grazie a una speciale versione del telefono cellulare K770i Cyber-Shot venduto dalla Sony Ericsson, personalizzata "Bravo MSN Limited Edition" - è possibile entrare premendo un solo tasto in Windows Live Messenger.
Bravo MSN Edition è l'ultima versione di un modello che solo in Italia è stato venduto dal lancio a oggi in oltre 100 mila esemplari.
Articoli correlati
Tutti i segreti del FIAT Blue&Me
News correlate