e-Gov

Fuji

Pagina 3: Fuji


Fuji

FinePix S3Pro

Fuji cerca di rimanere competitiva nel mercato digitale SLR con la FinePix S3 Pro. Con un rispettabilissimo sensore da 12.3 Megapicel, questa fotocamera è dotata di interessanti funzionalità. Può infatti montare tutte le lenti Nikon, è dotata di connessioni sia Firewire che USB 2.0 e di due slot per memory card xD e Compact Flash.

C’è inoltre un’altra caratteristica che potrà fare piacere a molti: la fotocamera utilizza quattro batterie AA standard, che permettono di scattare fino a 400 fotografie.

Lenspen – combatte la polvere e le impronte digitali

Clean your lens with lens pen

La polvere e le impronte digitali sono dei nemici mortali per le lenti delle fotocamere. Lenspen sembra avere trovato la soluzione ad ogni problema con la sua "penna" per la pulizia. Ad una estremità è presente un pennello che gentilmente rimuove la polvere dalla superficie della lente. All’atra estremità è invece presente del camoscio, impregnato con un liquido detergente speciale che rimuove tutte le impronte digitali.

La Lenspen è adatta per circa 500 cicli di pulizia e costa circa 10$. Sono disponibili modelli anche più piccoli per le fotocamere dei cellulari.