I PC più maltrattati di sempre, non entrate in quella stanza

Lo stereotipo dell'appassionato di computer è quella di una persona con poca cura di sé, per l'igiene personale e soprattutto per il cibo. In questo articolo vi mostriamo le stanze più sporche, incasinate e brutte in cui sia mai stato fotografato un PC.

Avatar di Igor Wallossek

a cura di Igor Wallossek

Introduzione

Lo stereotipo dell'appassionato di computer, dello sviluppatore o del giocatore, è quella di una persona con poca cura di sé, per l'igiene personale e soprattutto per il cibo, senza gusto nel vestire e con una grande facilità nello sporcarsi la maglietta con qualsiasi cosa egli ingurgiti. Ovviamente la maglietta non deve essere cambiata per almeno due settimane buone.

Probabilmente – il condizionale è voluto - si tratta di falsità e dicerie, tutti profumiamo infatti di pino silvestre e vestiamo come hipster per le nostre sessioni di gaming. C'è però chi riversa la sua noncuranza per sé stessa anche sull'ambiente che lo circonda, come la stanza in cui tiene il PC.

L'immagine qui sopra parla chiaro, ma è la prima di questo articolo a immagini che vuole mostrarvi le stanze più sporche, incasinate e brutte in cui sia mai stato fotografato un PC. Computer in cerca di adozione e che andrebbero salvati da questi aguzzini.