Home Cinema

Installazione facile e rapida

Pagina 2: Installazione facile e rapida

Installazione Facile e Rapida

L’installazione è facile, basta collegare l’unità al computer tramite il cavo USB e il driver (USB Audio Codec) verrà installato automaticamente. State attenti a un dettaglio: nel nostro caso ci siamo ritrovati con gli altoparlanti muti, ma niente panico. Semplicemente Windows aveva selezionato l’Instant Music non solo come fonte d’ingresso ma anche come uscita audio. Una breve visita alle impostazioni audio è bastata per sistemare le cose.

Una volta che Instant Music viene riconosciuto dal computer, non vi resta che installare il software che darà nuova vita ai vostri vecchi 33 e 45 giri.

Quick, Easy Installation

Le applicazioni audio in Nero Audio Suite sono Nero Mix, Nero SoundTrax e Nero Wave Editor 2. ADS Tech ha incluso anche il visualizzatore di foto Nero Photoshow.


Ora siete pronti a digitalizzare vinili e cassette. C’è però una condizione: l’Instant Music non è amplificato, quindi per acquisire audio da un giradischi 33/45 giri vi servirà un preamplificatore. Quindi dovete connettere il giradischi a un amp o preamp, il quale a sua volta sarà collegato all’unità tramite i jack RCA.

Quick, Easy Installation