Telco

Kena Power, 1000 minuti e 20 GB a 5 euro al mese

Continua l'offensiva Anti-Iliad da parte di un po' tutti i gestori telefonici. Dopo Tiscali, TIM e Fastweb dunque ora tocca a Kena Mobile, spin off di TIM creata ad hoc proprio per il mercato low cost. rilanciare con una tariffa competitiva. Si chiama Kena Power e prevede 1000 minuti di chiamate, 50 SMS e 20 GB di traffico dati su rete 3G, al costo di 5 euro al mese.


Le chiamate non prevedono scatto alla risposta e la tariffazione è ad effettivi secondi di conversazione, mentre quella del traffico dati prevede scatti anticipati di 1 KB.

Cattura JPG

Kena Power può essere attivata direttamente online cliccando sul tasto acquista, scaricando l'app Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone), presso alcuni punti vendita selezionati o chiamando il numero gratuito 181, sia richiedendo un nuovo numero che effettuando la portabilità del proprio.

CLICCA QUI PER SOTTOSCRIVERE KENA POWER »

L'offerta Kena Power si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente e non sono previsti costi di attivazione. Per la tariffazione dei minuti, degli SMS e dei dati eccedenti le soglie comprese nell'offerta invece si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea.