Tom's Hardware Italia
Spazio e Scienze

Libri di Scienza in sconto oggi su Feltrinelli

Oggi Fletrinelli propone sconti dal 15 al 50% su 47mila libri. Molti sono titoli di scienza che abbiamo recensito nella rubrica del giovedì: ecco alcune segnalazioni.

I lettori abituali delle nostre rubriche di libri saranno felici di sapere che oggi Feltrinelli ha attivato una promozione su oltre 47mila titoli, che beneficiano di uno sconto compreso fra il 15 e il 50 percento. Fra questi ci sono moltissimi titoli che abbiamo consigliato, e altri che non sono ancora stati oggetto di recensione ma che prima o poi lo saranno per l'interesse dei contenuti.

sta scherzando mr feynman

A titolo di esempio, nella sezione Fisica sono in offerta con 15% di sconto tre pezzi da novanta: Sette brevi lezioni di Fisica di Carlo Rovelli, Sta scherzando, Mr. Feynman e QED entrambi di Feyman. Con lo stesso sconto Oltre la particella di Dio di Leon Lederman, La fisica del diavolo di Jim Al Khalili, Sei pezzi facili e meno facili di Feynman, e un'opera d'arte: Il senso delle cose di Feynman.

Ci sono proposte da valutare anche nella sezione Astronomia, dove sono in sconto Il grande disegno e La grande storia del tempo di Hawking, La realtà non è come ci appare di Carlo Rovelli. In Scienze naturali trovate poi Breve storia di quasi tutto di Bill Bryson (in offerta anche nella versione eBook), mentre in Scienze della Terra c'è Le origini dell'universo  di John Barrow.

rovelli la realta non e come ci appare

C'è da sbizzarrirsi anche nella sezione Matematica, dove sono in offerta per esempio Apologia di matematico di Godfrey Hardy, Dall'improbabile all'infinito di Edward Burger (-35%), e Da zero a infinito di Constance Reid.

Infine, nella sezione Fantascienza ci sono tutti i libri di Isaac Asimov con sconti compresi fra il 15 e il 35%.