Tom's Hardware Italia
Home Cinema

Logitech G533, nuove cuffie wireless per i veri giocatori!

Logitech ha presentato le nuove cuffie wireless G533 per un'esperienza audio davvero convincente durante le sessioni di gioco.

Logitech ha annunciato le nuove cuffie wireless G533, dedicate agli appassionati di videogiochi. Questo accessorio si presenta con un design lineare e il sistema DTS Headphone:X 7.1.

Logitech G533

Le Logitech G533 offrono alte prestazioni grazie alla tecnologia surround sound DTS che "replica accuratamente il posizionamento degli speaker e del suono, in modo da sentire gli effetti ambientali del gioco e l'audio di posizione esattamente come li hanno intesi gli sviluppatori del gioco". 

I driver Pro-G audio, brevettati negli USA, sono costruiti con materiali ibridi per veicolare alti e bassi con una distorsione minima. Il prodotto integra nel microfono pieghevole la funzionalità dell'auto mute, oltre ad altri controlli per un audio cristallino.

Logitech   Cuffie  G533

Le nuove cuffie adottano un design moderno e materiali leggeri per agevolarne l'uso prolungato. La trasmissione wireless è molto stabile e mantiene l'alta qualità fino a 15 metri di distanza.

I comandi sono posizionati su tutto il corpo dell'headset per consentire di regolare le impostazioni audio. L'autonomia è di 15 ore e la ricarica avviene in 3 ore e mezzo circa.

Le Logitech G533 sono disponibili sul mercato al prezzo consigliato di 154,99 euro e, se siete interessati all'acquisto, potete prenotarle al seguente indirizzo.