a parte che con certi call center telefonici sembra effettivamente piu intelligente un bot
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
E ci credo che non lo vogliano, se funzionano tutti come quello di poste addio! Qualche mese fa per errore sbagliai l'indirizzo di consegna e il pacco rimase in giacenza in attesa che correggessi l'indirizzo. Chiamai il call center e non c'era modo di parlare con un essere umano, provai con il bot, gli dissi il problema, gli diedi il numero del pacco ecc... arrivai al punto in cui mi chiedeva se volevo consegnare allo stesso indirizzo o cambiarlo, allora gli dissi che volevo cambiarlo... niente non c'è stato verso che capisse quello che gli dicevo! Ma poi era proprio lui che mi proponeva di poterlo cambiare e io ho provato in tutti i modi a selezionare quella modalità! NIENTE.... mi diceva che non capiva e dopo 3 tentativi chiudeva la chiamata. Ho provato tipo 4-5 volte facendo ogni volta tutto l'iter per arrivare a quella selezione! L'ultima volta ho iniziato a inveirgli contro... sapete cosa ha capito delle innumerevoli offese che gli ho rivolto? Che volevo che il pacco fosse consegnato allo stesso indirizzo... Per fortuna dopo mi sono accorto che potevo cambiare l'indirizzo dal sito senza passare per il call center.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
fai anche 10
Questo commento è stato nascosto automaticamente.