black friday

Scopriamo i prodotti più acquistati dagli utenti di Tom’s durante il Black Friday e Cyber Monday

Il Black Friday è trascorso da poco e, come vi abbiamo raccontato in giornata, è stato un momento da record per le vendite online che, specie su Amazon, hanno portato alla vendita di milioni e milioni di prodotti di ogni tipo. A queste vendite abbiamo contribuito anche noi di Tom’s, segnalandovi giorno per giorno le migliori offerte e promozioni, con lo scopo di consigliarvi quelli che, a giudizio della nostra redazione di esperti, erano i migliori prodotti da acquistare per rapporto qualità/prezzo. Ma quali sono stati gli articoli che avete acquistato di più? Quali i prodotti più costosi che avete messo nel vostro carrello?

La nostra naturale curiosità ci ha spinto a compiere una piccola ricerca, e siamo andati a scovare quelli che sono i prodotti che sono stati maggiormente acquistati proprio da voi, fedeli ed affezionati utenti di Tom’s, che avete scelto di affidarvi ai nostri consigli per effettuare i vostri acquisti, magari in vista anche degli ormai imminenti regali di Natale.

Dunque, radunate le statistiche, eccoci pronti a scoprire insieme a voi “i prodotti più acquistati dagli utenti di Tom’s durante il Black Friday e Cyber Monday”, divisi per voi in 4 casistiche diverse ovvero: i prodotti più venduti dal 22 novembre (una settimana prima del black friday) al 2 dicembre; i più venduti del Black Friday; i più venduti del Cyber Monday e infine i prodotti più costosi che avete acquistato, e chissà che tra questi non si nasconda un’idea per un regalo di Natale da fare a voi o ai vostri cari. Ed anzi, se siete alla ricerca di idee regalo o consigli per gli acquisti di Natale, il nostro consiglio è di far riferimento ai nostri consigli consultabili tramite la nostra pagina dedicata ai Regali di Natale 2019.

banner natale

Infine, vi suggeriamo di iscrivervi immediatamente ai nostri canali Telegram dedicati alle offerte, dove potrete monitorare in tempo reale tutte le migliori promozioni del giorno, tenendo così a portata di notifica gli sconti folli che si susseguiranno non solo oggi, ma anche nei restanti giorni dell’anno. I canali Telegram sono quattro, e sono rispettivamente dedicati a tecnologia, hardware, smartphone e prodotti cinesicome ad esempio quelli dei brand Xiaomi, Redmi e Huawei. 

I più venduti dal 22/11 al 2/12

I più venduti del Black Friday

I più venduti del Cyber Monday

I prodotti più costosi

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!