SEAT Pagine Gialle ha siglato un accordo con Google che le permetterà di vestire i panni di rivenditore autorizzato italiano del servizio AdWords, il programma pubblicitario per la promozione online.
L'obiettivo è quello di offrire "alle piccole-medie aziende italiane la possibilità di pianificare in maniera semplice, veloce ed efficace campagne pubblicitarie online tramite la piattaforma Google". Quindi consulenza completa, dalla pianificazione della campagna, alla sua integrazione con altre forme di comunicazione su Internet, all'attivazione del servizio, al monitoraggio e all'ottimizzazione dei risultati.
"Il programma Google AdWords sarà integrato all’interno dell'offerta PGclick, il servizio di keyword advertising rivolto ai clienti di PagineGialle.it", si legge nel comunicato dell'azienda italiana.
"In Google diamo molta importanza alla creazione di un ecosistema di aziende consapevoli delle numerose opportunità offerte dall’online", ha dichiarato Massimiliano Magrini, Country Manager, Google Italy ."Questo accordo rappresenta un ulteriore e importante passo in avanti per promuovere un approccio strategico al posizionamento dei business online, che ci auguriamo raggiunga quante più aziende sul territorio nazionale".