Conclusioni

Abbiamo provato tre sistemi di altoparlanti per iPod, portatili e fissi, di Logitech e Creative: Logitech Pure-Fi Anywhere, Logitech Pure-Fi Elite e Creative Playdock i500.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni

Il Logitech Pure-Fi Elite è senza dubbio un sistema che offre una buona potenza sonora, qualità audio nella media e una buona gamma di funzionalità extra, come la radio FM. Se avete un iPod, e volete acquistare uno stereo da mettere in salotto, il Logitech Pure-Fi Elite ha le carte in regola per sostituire un classico impianto Hi-Fi, a meno che non abbiate una collezione di CD ed LP da ascoltare. Inoltre il telecomando incluso è un vero telecomando, che permette di controllare tutte le funzioni stando comodamente seduti in poltrona.

Logitech Pure-Fi Elite

Il Creative Playdock i500, considerando principalmente le dimensioni, nasce per un utilizzo stazionario. Tuttavia funziona anche con le batterie, ma pensiamo che qualche spostamento sporadico in terrazzo o in giardino sia il massimo che possiamo concedere a questo sistema. Qualitativamente si posiziona nella media, senza raggiungere il livello delle Pure-Fi Elite, anche perché si è fatta economia su telecomando e funzionalità aggiuntive.

Creative Playdock i500

Il Logitech Pure-Fi Anywhere è principalmente studiato per l'uso mobile. Sia la qualità che la potenza sono adatte a creare un sottofondo musicale, ma nulla di più.

Logitech Pure-Fi Anywhere