Spacelife Jacket, la giacca che vi trasforma in astronauti

Spacelife Jacket è la giacca per gli appassionati di Spazio: assomiglia alle tute spaziali degli astronauti, è fabbricata con materiali di alta qualità e integra un sistema wireless per la riproduzione audio wireless dallo smartphone via Bluetooth. Costa cara.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Sognate di viaggiare nello Spazio o di andare un giorno su Marte, magari con il progetto Mars One? Per portarvi avanti potete prenotare SpaceLife Jacket, un nuova giacca hi-tech che non è una tuta spaziale vera e propria come quelle che sta progettando la NASA, ma ci assomiglia molto. E soprattutto ha una dotazione tecnologica che attira.

Prima che pensiate di regalarvene una per Natale sappiate però che potete prenotarla fin da subito, ma sarà in consegna da settembre 2015 al prezzo non certo accessibile di 1.499 euro, nelle taglie M, L e XL. Se ve la potete permettere e rientrate nelle taglie in produzione potrete indossare un vero ritrovato della tecnologia, sia dal punto di vista dei materiali sia per dotazione.

Spacelife Jacket

Spacelife Jacket

Andando per ordine, questa giacca è realizzata con nylon 210D Oxford a sezione trilobata, che è impermeabile, riflette la luce, è extra resistente a flessioni ripetute e all'usura, oltre che alle muffe, ai batteri e agli insetti. Inoltre non è tossico e non produce allergie. All'interno, sul collo e sui polsi c'è uno strato di neoprene, che assicura flessibilità e allo stesso tempo protezione da un ampio range di temperature.

###old3261###old

Insomma a parte la ricerca estetica volutamente assomigliante a quella di una tuta spaziale (compreso il colore bianco), si tratta di un prodotto di alta qualità che dovrebbe tenervi al caldo e all'asciutto.

Spacelife Jacket controlli audio

Controlli audio

Ma non è tutto. Spacelife Jacket ha in dotazione un telecomando integrato per il controllo della musica sullo smartphone tramite Bluetooth. È collocato sull'avambraccio destro, dove ci sono cinque pulsanti per il controllo del volume e della riproduzione. In più se vi danno fastidio le cuffie sappiate che potrete usare gli altoparlanti integrati. Ci state facendo un pensierino?