image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di ToxFree rileva sostanze pericolose nelle cuffie ToxFree rileva sostanze pericolose nelle cuffie...
Immagine di Uova Kinder 2026: tutte le sorprese e il loro peso Uova Kinder 2026: tutte le sorprese e il loro peso...

Tanti menu per godervi al massimo i vostri film

Il box per hard disk HD-3510 USB non solo può essere usato per salvare i vostri dati, ma anche per riprodurre DVD, DivX ed MP3 direttamente sul vostro televisore. Vi permette addirittura di riprodurre HDTV in entrambi i formati 1080i e 720p.

Advertisement

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 29/03/2005 alle 15:17 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:12
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Tanti menù per godervi al massimo i vostri film

Dopo aver equipaggiato l'HD-3510 di un Hard Disk, siamo stati in grado di usarlo come unità dati esterna e riproduttore video. Per iniziare lo spettacolo abbiamo semplicemente collegato l'Hard Disk esterno al PC tramite un cavo USB 2.0. Utilizzando Windows (98 SE o versione più recente) questo dispositivo viene identificato immediatamente come hard disk esterno. L'interfaccia IDE supporta dischi di dimensioni fino a 2 terabyte, in pratica qualsiasi supporto oggi sul mercato può facilmente essere usato con questo box. Il disco di prova è stato collegato e scritto senza alcun problema ma il piccolo display sull'HD-3510 è rimasto scuro durante tutta la fase di scrittura dati, tornando poi normale solo dopo aver disconnesso il drive dal PC.

Dopo una breve fase di inizializzazione, la prima immagine è finalmente apparsa sia sul display che sul dispositivo di riproduzione collegato.

Il menu principale è organizzato veramente bene, in modo chiaro e utilizzando pochi simboli. Vi permetterà di prendere confidenza con questo prodotto in pochissimo tempo così come di personalizzarlo modificandone le tante caratteristiche. Ma prima di trattare questo argomento nel dettaglio, diamo un'occhiata più da vicino ai singoli sotto-menu a vostra disposizione. Ci aspettiamo tanto dalle capacità fornite dall'HD-3510 in questo campo.

Tramite il bottone "Ok" del telecomando potete accedere alle funzioni del menù principale Video. I file dei film e le sottodirectory sono visualizzati molto chiaramente e la gestione di file dai nomi estesi non rappresenta un problema per l'HD-5310. In una sotto-directory abbiamo inserito numerosi film DVD non compressi. Secondo il manuale, questo lettore dovrebbe essere in grado di riconoscere ogni singolo DVD in quanto tale e riprodurlo come un qualsiasi altro lettore DVD: con il menù del DVD, i sottotitoli, le lingue e i contenuti extra.

La navigazione col telecomando è alquanto semplice: premendo il tasto OK avanzerete di un passo, due punti vi avvertiranno del fatto che siete in una sottodirectory e che se selezionati vi faranno tornare indietro a quella precedente (coloro che hanno lavorato con Total Commander troveranno queste funzioni abbastanza familiari). Dopo aver provato a selezionare una directory del DVD non è successo niente, quindi abbiamo deciso di tornare indietro e ricontrollare le altre voci del menu. I file AVI o MP3 sono facili da selezionare e riprodurre, basta premere il tasto Ok. Durante queste prove ci siamo però dimenticati del fatto che non abbiamo tra le mani un lettore DVD con supporto per file DivX o MP3, ma un semplice box USB esterno. Per riuscire a descrivere correttamente tutte le sue funzioni dobbiamo continuare ad analizzare le opzioni del menu.

Le notizie più lette

#1
Non ve ne siete accorti, ma con OpenClaw OpenAI ha appena ucciso ChatGpt
3

Business

Non ve ne siete accorti, ma con OpenClaw OpenAI ha appena ucciso ChatGpt

#2
Sì Apple! È tempo di restituirci l’iPod

EDITORIALE

Sì Apple! È tempo di restituirci l’iPod

#3
NVIDIA liquida Arm ma non ferma le CPU per PC

Hardware

NVIDIA liquida Arm ma non ferma le CPU per PC

#4
AMD Ryzen 10000, sette configurazioni per accontentare tutti
7

Hardware

AMD Ryzen 10000, sette configurazioni per accontentare tutti

#5
La RX 9060 XT demolisce un record della RTX 4090

Hardware

La RX 9060 XT demolisce un record della RTX 4090

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Uova Kinder 2026: tutte le sorprese e il loro peso
1

Altri temi

Uova Kinder 2026: tutte le sorprese e il loro peso

Di Dario De Vita
ToxFree rileva sostanze pericolose nelle cuffie
1

Altri temi

ToxFree rileva sostanze pericolose nelle cuffie

Di Antonello Buzzi
Dove vedere Juventus vs Como in TV e streaming

Altri temi

Dove vedere Juventus vs Como in TV e streaming

Di Dario De Vita
Dove vedere Atalanta vs Napoli in TV e streaming

Altri temi

Dove vedere Atalanta vs Napoli in TV e streaming

Di Dario De Vita
Dove vedere Lecce vs Inter in TV e streaming

Altri temi

Dove vedere Lecce vs Inter in TV e streaming

Di Dario De Vita

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.