Telecomando
Il telecomando offerto assieme alla scheda è sufficientemente ergonomico e facile da usare grazie anche a una buona disposizione dei tasti.
Diversamente da altri produttori, Compro ha deciso di non permettere l'utilizzo di tutte le funzioni tramite il telecomando (per esempio, manca il pulsante per effettuare gli screenshot), scelta che si è però rivelata vincente. Il layout è molto chiaro e le funzioni dei tasti sono di facile comprensione e intuibilità.
Nella parte superiore sono stati raggruppati tutti i pulsanti per accendere il dispositivo o cambiare modalità. Poco più sotto sono presenti i classici tasti funzione da VCR, per riavvolgere, avanzare o mettere in pausa il filmato.
Nella parte centrale è stata inserito un grosso pulsante direzionale, attorniato da alcuni tasti per accedere a funzioni avanzate.
Infine, nella parte inferiore è presente il classico tastierino numerico, sovrastato dai pulsanti per la regolazione del volume o per navigare tra i canali televisivi.
Purtroppo l'attivazione dei pulsanti non è molto diretta, risultando così poco precisa – un vero peccato considerando che la disposizione è invece molto azzeccata.