Pag 1

Con la scheda PCI Compro DVB-T 300 potrete visualizzare sul PC sia la TV tradizionale che quella digitale terrestre. Facilità di installazione, un buon telecomando e alta qualità delle immagini sono impreziosite da un prezzo d'acquisto interessante.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Software, continua

L'interfaccia del software è anch'essa semplice e diretta, come per il telecomando. Sul display sono riportare poche ma essenziali e sufficienti informazioni: canale, ora, modalità e potenza del segnale.

Il bordo è contornato con i pulsanti per accedere al menù opzioni, per effettuare screenshot, abilitare la modalità a schermo intero, accedere alla guida dei programmi, e abilitare la funzione sleep.

Sulla destra sono invece presenti i classici comandi da videoregistratore (riproduzione, avanzamento, riavvolgimento, stop e pausa), vicino al pulsante per avviare la registrazione.

Per cambiare canale sono state inserite due frecce nell'angolo sinistro dell'interfaccia.

I comandi principali sono raggiungibili anche da un menù a tendina attivabile cliccando con il tasto destro del mouse nella finestra principale di visualizzazione della TV.

Il software ComproDVD è strutturato allo stesso modo del ComproDTV2, a parte per lo sfondo di colore giallo e per il suo scopo, e cioè per vedere film in DVD.