Si chiamerà Tom's Hard la nostra nuova rubrica settimanale dedicata all'abbigliamento intimo femminile. Il brand americano di abbigliamento femminile e prodotti di bellezza, noto soprattutto per le creazioni di lingerie, ha scelto infatti la nostra testata per dare enfasi all'imminente apertura di negozi monomarca anche in Italia. Ogni sabato le grandi firme della moda e i blogger specializzati suggeriranno ai nostri lettori prodotti da acquistare online a prezzi scontati, dal 30 al 50 per cento.
Per aggiungere pepe alla nostra proposta editoriale, abbiamo deciso di accettare la proposta di Victoria's Secret e contribuire al successo della campagna italiana del brand. Per restare sul terreno che ci è proprio, abbiamo chiesto al marketing della casa di lingerie di personalizzare l'offerta, anche dal punto di vista dell'immagine.
Così ogni singola collezione sarà abbinata, nelle foto, ai prodotti informatici che recensiamo. Le schede video, ad esempio, saranno abbinate ai reggiseno, mentre i case diventeranno contenitori di slip, i notebook saranno in bundle con i babydoll e i processori saranno contenuti nelle calze autoreggenti. Ogni offerta avrà un prezzo choc, così chi vorrà acquistare l'hardware potrà portarsi a casa anche l'hard da regalare alla sua compagna.
È una scelta difficile, sappiamo già che molti lettori storceranno il naso per questa nostra nuova avventura editoriale. Siamo certi però che i fatti ci daranno ragione e la sfida si trasformerà in un clamoroso successo.
Appuntamento a sabato prossimo, con Tom's Hard!