Vodafone Shake, mai più senza giga nello smartphone

Vodafone Italia lancia Shake per continuare a navigare anche quando terminano i Giga: con 1 euro 500 MB 4G extra attivabili dalla App My Vodafone

Avatar di Pasquale Macrì

a cura di Pasquale Macrì

Una delle cose più odiose che possa accadere quando si naviga con lo smartphone è rimanere a secco di giga. La connessione rallenta in modo vistoso e navigare – per non dire ascoltare musica o guardare video online – diventa praticamente impossibile.

Ma i clienti Vodafone potrebbero dire addio a questo spiacevole inconvenienza grazie alla soluzione Vodafone Shake, un estensione dei giga a disposizione della navigazione. Con solo 1 euro sarà possibile ricevere 500 MB aggiuntivi compatibili con il 4G.

Vodafone Shake si attiva direttamente con un bottone dall'app My Vodafone: letteralmente "shakerando" il proprio smartphone si potranno utilizzare i 500 MB 4G extra di traffico dati. L'offerta ha una durata di 30 giorni e può essere richiesta una volta al mese, non si rinnova automaticamente ed è compatibile con tutte le opzioni dati. I mega a disposizione sono inoltre utilizzabili per navigare su applicazioni VoIP, peer to peer e file sharing.

Tuttavia è possibile attivare Vodafone Shake solo se si ha una delle seguenti tariffe base: Scegli Unlimited, Scegli Unlimited Music, Vodafone Under 30, Vodafone Junior.

La Rete 4G Vodafone è disponibile per oltre il 90% della popolazione in Italia, ed è inoltre la più estesa in Europa. Il provider offre anche il servizio di connettività 4G+ LTE-Advanced, evoluzione del 4G che consente velocità di connessione in download fino a 225 Mbps, in oltre 500 città.

Maggiori informazioni su Vodafone Shake sono disponibili sul sito ufficiale di Vodafone Italia.