logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • Recensioni
  • Approfondimenti
  • Tariffe ricarica
  • Android Auto
  • Cerchiamo newser e articolisti
  • Accessori auto
  • Codici sconto
Ibride e Elettriche

Auto elettriche: svelati gli interni di Volkswagen ID.4

Recensioni
Approfondimenti
Tariffe ricarica
Android Auto
Cerchiamo newser e articolisti
Accessori auto
Codici sconto

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Ibride e Elettriche

Auto elettriche: svelati gli interni di Volkswagen ID.4

di Tommaso Marcoli venerdì 4 Settembre 2020 17:30
  • 1 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • Volkswagen Golf GTE
  • Auto
  • Ibride e Elettriche
  • volkswagen

Volkswagen sta iniziando a svelare i dettagli della nuova auto elettrica: ID.4. Il debutto del Suv a zero emissioni è atteso entro fine settembre, ma siamo ancora in attesa di una data ufficiale. Le primi immagini degli interni mostrano un ambiente solido e minimale, impreziosito dai due schermi della strumentazione e dell’infotelematica.

Le consegne di Volkswagen ID.4 dovrebbe iniziare entro fine anno. Nello stabilimento di Zwickau la produzione del veicolo è già iniziata.

Semplice e tecnologica

A un primo sguardo, la scelta dei designer sembra essere stata quella di puntare su un ambiente semplice ma tecnologico. Gli schermi presenti nell’abitacolo sono due, uno dedicato alla strumentazione e il secondo per il controllo dell’infotelematica. La plancia non collegata alla console centrale sembra sospesa restituendo una sensazione di maggiore spazio.

La piattaforma MEB dovrebbe aver garantito una grande abitabilità, vista l’assenza di parti meccaniche sul pianale. Volkswagen ha comunicato la capacità del bagagliaio: 543 litri. Presenta la tecnologia ID. Light: disponibile sulla gamma elettrica VW, permette di inviare messaggi luminosi al conducente per avvertirlo di eventuali telefonate in arrivo o situazioni d’emergenza.

di Tommaso Marcoli
venerdì 4 Settembre 2020 17:30
  • 1 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • Volkswagen Golf GTE
  • Auto
  • Ibride e Elettriche
  • volkswagen
Vuoi ricevere aggiornamenti sui tuoi topics preferiti ogni giorno? Iscriviti alla newsletter

Scarica gratis

l'app di Tom's Hardware
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2023 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


Da non perdere su Tom's Hardware
tech generico
Parte Sconto Subito da MediaWorld! Fino a 300€ di sconto in base a quanto spendi!
Assicuratevi un ottimo risparmio con questa promozione disponibile da Mediaworld! Più spendete, più risparmiate!
2 di Valentina Valzania - 1 ora fa
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Elettrodomestici
  • Offerte Mediaworld
  • Offerte Notebook
  • Offerte Smart TV
  • Offerte Smartphone
  • Offerte Tablet
  • Offerte Tech
2
Offerta
misuratori di pressione copertina
Misuratori di pressione | I migliori del 2023
Volete scoprire quali sono i misuratori di pressione? Questo articolo contiene tutte le informazioni che vi servono.
11 di Dario De Vita - 2 ore fa
  • BestOf
  • misuratori di pressione
  • Salute
11
Offerta