È solo un altro metodo per spillare soldi
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
A me hanno detto che danneggia il motore
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Per il "green", questa parola che và così tanto di moda da qualche anno, si inventeranno qualche altra truffa mascherata da innovazione per l'ambiente.
Se poi queste "innovazioni" causano problemi al consumatore, cosa volete che siano se non quisquilie.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
È solo un altro metodo per spillare soldi
Pronti via... Il volgo da bar che fa l'ingegnere.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
A me hanno detto che danneggia il motore
Ammiocuggino ha detto... 🤣
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Per il "green", questa parola che và così tanto di moda da qualche anno, si inventeranno qualche altra truffa mascherata da innovazione per l'ambiente. Se poi queste "innovazioni" causano problemi al consumatore, cosa volete che siano se non quisquilie.
Praticamente basta fare un "Mainstream complottista" circondarsi di pollower illetterati e ognuno dice la propria perché sia la verità... Ma poi alla fine semplicemente si avversano le innovazioni senza capire di che si parla
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
L’articolo omette due aspetti importanti: il rischio di cristallizzazione dell’AdBlue, che può causare danni al sistema SCR, e il fatto che, nonostante le minori emissioni rispetto ai benzina Euro 6, i diesel Euro 6 con AdBlue vengono comunque bloccati durante le limitazioni al traffico. Il tutto a causa delle politiche ambientali imposte dall’agenda green europea e dall’approccio filo-progressista.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
L’articolo omette due aspetti importanti: il rischio di cristallizzazione dell’AdBlue, che può causare danni al sistema SCR, e il fatto che, nonostante le minori emissioni rispetto ai benzina Euro 6, i diesel Euro 6 con AdBlue vengono comunque bloccati durante le limitazioni al traffico. Il tutto a causa delle politiche ambientali imposte dall’agenda green europea e dall’approccio filo-progressista.
Poi inventano un additivo da mettere nel adblue per evitare la cristallizzazione, quindi altra spesa. Ma metterlo già in partenza no?
Questo commento è stato nascosto automaticamente.