Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di L'accusa dei concessionari: "le ricerche sulle EV sono di parte" L'accusa dei concessionari: "le ricerche sulle EV sono di pa...
Immagine di Migliori etilometri portatili (luglio 2025) Migliori etilometri portatili (luglio 2025)...

E se la Grande Panda fosse stata disegnata da Giugiaro?

Garage Italia, attraverso le sue pagine social, ha voluto celebrare la nuova arrivata di casa Fiat, reinterpretandola con lo stile di un celebre artista.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Andrea Maiellano

a cura di Andrea Maiellano

Author

Pubblicato il 13/07/2024 alle 12:00

In occasione del suo 125° anniversario, Fiat ha presentato al mondo la Grande Panda. Garage Italia, attraverso le sue pagine social, ha voluto celebrare la nuova arrivata di casa Fiat, reinterpretandola con alcune delle più famose configurazioni di Giorgetto Giugiaro.

Tra le diverse rielaborazioni proposte figurano versioni di grande impatto come la livrea Sisley, Italia 90, Panda Carabinieri, Agnelli, Forestale e l'iconica panda utilizzata dalla SIP.

La Grande Panda, lunga 3,99 m, è sviluppata sulla piattaforma smart car condivisa con Citroen C3 e C3 Aircross e potrebbe presto vedere l'introduzione di ulteriori modelli derivati come Giga Panda e Panda Fastback.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

La produzione della Fiat Grande Panda avrà luogo a Kragujevac, in Serbia, con piani di immissione sul mercato nei prossimi mesi. Questa nuova vettura è prevista per  essere la capostipite di una nuova famiglia di auto Fiat.

Da questa nuova gamma derivaranno non solo la prossima Multipla e la Fastback, ma anche un pickup e un camper, ampliando così notevolmente l'offerta del marchio italiano.

L'idea di rielaborare le classiche configurazioni di Giugiaro sulla nuova Grande Panda non solo rende omaggio allo storico designer, ma strizza l'occhio a un possibile futuro costellato di edizioni speciali, magari realizzate proprio da Garage Italia, pensate per attrarre appassionati e collezionisti.

Per quanto riguarda l'annuncio della Grande Panda, si tratta di un annuncio in grado di sottolineare come Fiat continui a innovare nel rispetto della sua ricca eredità automobilistica, proponendo un concentrato di tradizione e tecnologia che, come da prassi, farà discutere a lungo gli appassionati della celebre casa automobilistica italiana.

Fonte dell'articolo: www.motorionline.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    6 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    7 smartphone da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    6 friggitrici ad aria da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #4
    6 tablet da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #5
    Steam: sono iniziati i saldi estivi, ecco le occasioni da non perdere
  • #6
    Lo schermo della Switch 2 è un disastro (ma nessuno te lo sta dicendo)
Articolo 1 di 3
Migliori etilometri portatili (luglio 2025)
Per divertirvi responsabilmente alle feste senza correre il rischio di diventare un pericolo, è consigliabile avere sempre con voi un etilometro portatile.
Immagine di Migliori etilometri portatili (luglio 2025)
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 3
L'accusa dei concessionari: "le ricerche sulle EV sono di parte"
I concessionari italiani criticano gli studi sulle auto elettriche: "Ricerche poco obiettive che confondono i potenziali acquirenti"
Immagine di L'accusa dei concessionari: "le ricerche sulle EV sono di parte"
8
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 3
Intel chiude la sua divisione automotive
Il produttore di semiconduttori continua la sua drastica riduzione delle dimensioni aziendali con questa nuova mossa strategica
Immagine di Intel chiude la sua divisione automotive
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.