Auto

EICMA 2014, tra moto e modelle

L'EICMA 2014 di Milano, ovvero il salone del ciclo e del motociclo, sarà ricordato come un'edizione dedicata al coraggio e la passione. Il coraggio di un'industria che si confronta con una crisi epocale e la passione di tutti gli amanti delle due ruote che pur di soddisfare i propri desideri fanno sacrifici oppure attendono che cambi il vento.

Come abbiamo già fatto nel 2013, anche quest'anno abbiamo realizzato un reportage fotografico dedicato a tutte le bellezze incrociate fra gli stand. Ne abbiamo anche approfittato per dare uno sguardo alle ultime novità motociclistiche, ovviamente.

modelle eicma 2014

Con tante moto in giro, l'ente Fiera ha investito molto sulla sicurezza

Senza ombra di dubbio i marchi italiani come Aprilia, Ducati e MV Agusta si sono distinti per innovazione tecnologica e design. Non che le giapponesi o i tedeschi abbiano fatto meno, ma le vere opere d'arte erano "Made in Italy". Avete visto per caso la Ducati 1299 Panigale?

Sul fronte hi-tech siamo rimasti davvero colpiti dalla miriade di accessori e gadget ormai disponibili. Quando inizierà la bella stagione vi faremo senza dubbio qualche sorpresa: abbiamo in mente un po' di test sul campo e recensioni.

Dopodiché godetevi la galleria e tenete conto che se volete c'è ancora tempo per andare al salone. Termina domenica 9 novembre. 

###old3208###old

###old3207###old

###old3206###old