"Le auto a guida autonoma sono ancora fantascienza secondo Nvidia" "Le auto completamente autonome non saranno una realtà su strada prima del prossimo decennio" Nel titolo si parla di "fantascienza"... poi la dichiarazione si parla di prossimo decennio, ovvero gli anni tra 2030-2040... direi che la fantascienza sia un'altra roba...
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Nel titolo si parla di "fantascienza"... poi nel testo si parla di prossimo "decennio", ovvero 2030-2040... mi sembra una roba piuttosto vicina, altro che fantascienza
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Nel titolo si parla di "fantascienza"... poi nel testo si parla di prossimo "decennio", ovvero 2030-2040... mi sembra una roba piuttosto vicina, altro che fantascienza
Dal momento che il marketing invece le spaccia per gia presenti... nel contesto della situazione il termine fantascienza ci può stare. Anche perchè questo articolo parla della potenza hardware necessaria. Per la parte software sono solo ipotesi per non parlare della parte legale.
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Dal momento che il marketing invece le spaccia per gia presenti... nel contesto della situazione il termine fantascienza ci può stare. Anche perchè questo articolo parla della potenza hardware necessaria. Per la parte software sono solo ipotesi per non parlare della parte legale.
"Le spacciano per già presenti" perché lo sono. Waymo è presente a Phoenix, San Francisco, Los Angeles e Miami ed effettua ormai 150.000 corse a settimana senza per altro avere nessuno dei problemi riportati in questo articolo. Quest'anno sbarcherà a Tokyo. Intanto in Cina i servizi di taxi autonomi sono operativi a Pechino, Shanghai, Chongqing, e Ghangzhou. Si prevede che entro il 2030 il valore di questo settore dovrebbe ammontare a 1,3 trilioni di yuan (180 miliardi di dollari). La UE rischia di restare indietro, ma per fortuna nel 2026 verrà lanciato in Europa il servizio di taxi autonomi di Verne.
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Esatto Sensori e Radar, alla faccia di tesla e le sue telecamerine. Maledetto musk
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Dal momento che il marketing invece le spaccia per gia presenti... nel contesto della situazione il termine fantascienza ci può stare. Anche perchè questo articolo parla della potenza hardware necessaria. Per la parte software sono solo ipotesi per non parlare della parte legale.
"Le spacciano per già presenti" perché lo sono. Waymo è presente a Phoenix, San Francisco, Los Angeles e Miami ed effettua ormai 150.000 corse a settimana senza per altro avere nessuno dei problemi riportati in questo articolo. Per la cronaca dopo 40 milioni di chilometri le auto di Waymo risultano quasi dieci volte più affidabili dell'automobilista medio, con una riduzione di circa il 90% dei danni alle cose e alle persone. Quest'anno sbarcherà a Tokyo. Intanto in Cina i servizi di taxi autonomi sono operativi a Pechino, Shanghai, Chongqing, e Ghangzhou. Si prevede che entro il 2030 il valore di questo settore dovrebbe ammontare a 1,3 trilioni di yuan (180 miliardi di dollari). La UE rischia di restare indietro, ma per fortuna nel 2026 verrà lanciato in Europa il servizio di taxi autonomi di Verne.
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Così domani crollano le azioni delle compagnie di auto a guida autonoma e Jensen si compra qualche milione in azioni.
Come ha fatto con i computer quantistici in settimana.
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Esatto Sensori e Radar, alla faccia di tesla e le sue telecamerine. Maledetto musk
Sensori e radar non servono, creano solo conflitti decisionali difficili da risolvere. Ha ragione Musk
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