Auto

Nuova Land Rover Defender: Immagini degli interni trapelate prima della presentazione

L’immagine è stata pubblicata su Twitter e sembra mostrare il cruscotto della 4×4 completamente nuovo. Nonostante le foto ufficiali, non esiste ancora una data ufficiale per il lancio sul mercato. Land Rover stessa ha pubblicato solo scatti esterni di prototipi in questa fase. Possiamo vedere che Land Rover ha modernizzato completamente l’interno del Defender, con un sistema di infotainment widescreen centrale. Il volante presenta anche il marchio Defender al centro.

L’auto in queste immagini ha un cambio automatico, e non è ancora chiaro se saranno offerte anche versioni manuali. Sebbene non sia ancora confermato, la foto sembra suggerire che questa variante di Defender abbia tre sedili anterioriSappiamo che il nuovo Defender dovrebbe uscire nel 2020 e sarà offerto a cinque porte con passo lungo e tre porte con passo corto e con un ulteriori configurazioni della carrozzeria, tra cui un pick-up e una decappottabile.

La 4×4 non dovrebbe abbandonare la sua nomea da fuoristrada, nonostante l’introduzione di nuove tecnologie. Si dice che gli ingegneri stiano sottoponendo l’auto a “rigorosi test estremi”, che vantano temperature di -40 fino a 48 gradi, così come ad altitudini estreme di circa 13.000 piedi.