Avatar di Valentina Acri

a cura di Valentina Acri

Continuano le iniziative Telepass volte a semplificare i servizi messi a disposizione degli utenti. L’ultima vede come protagonista un servizio utilizzato da migliaia di automobilisti, ovvero il pagamento della sosta sulle strisce blu tramite l’app Telepass. Dal 1 ottobre al 31 dicembre permetterà ad alcuni utenti di usufruire del cashback del 15% sulle soste.

Le nuove funzioni smart sono già disponibili in ben 210 comuni del nostro Paese per semplificare la gestione della sosta della propria auto tramite lo smartphone e permettere all'utente di dover utilizzare la moneta. Utilizzando l’app dedicata, infatti, si potrà individuare l’area di parcheggio più vicina a noi, selezionando dati specifici come ore o minuti che si vogliono pagare.

L’integrazione della nuova funzione sosta senza limiti può invece essere utilizzata quando non si sa quanto tempo l’auto rimarrà parcheggiata: tale funzione permette all’automobilista di avviare il pagamento nel momento in cui parcheggia l’auto e di interromperlo in un secondo momento quando avrà terminato la propria sosta.

I clienti che attiveranno l’offerta Easy, Plus o Telepass Pay X entro il 31 dicembre risparmieranno il 15% su tutte le soste mentre per i già clienti Telepass avranno il cashback del 5%.

L’ecosistema di servizi per la mobilità presente nell’app Telepass integra ormai quasi 30 servizi e, oltre a proporne di nuovi, ci impegniamo a innovare e rendere ancora più semplici ed efficienti quelli esistenti. In Telepass, l’innovazione è al servizio dei nostri clienti. Tramite le nuove funzionalità introdotte per il pagamento della sosta sulle strisce blu, vogliamo semplificare ancora di più la vita delle persone in movimento, un vantaggio sia per gli automobilisti sia per la mobilità urbana e le nostre città, ha commentato Aldo Agostinelli, Chief Consumer and Marketing Officer di Telepass.