Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Musk sta realizzando che Trump minaccia il futuro di Tesla Musk sta realizzando che Trump minaccia il futuro di Tesla...
Immagine di La Jeep Compass si paga meno di 300 euro al mese La Jeep Compass si paga meno di 300 euro al mese...

Vuoi un Tesla Cybertruck? Per ora te ne puoi costruire uno!

Su Amazon è disponibile un set MEGA dedicato all'iconico Cybertruck di Tesla: modellino super dettagliato e perfetto per tutti i fan!

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Pubblicato il 15/12/2023 alle 12:45

Il Cybertruck di Tesla è diventato, senza dubbio, una delle automobili più chiacchierate di sempre, con milioni di persone che ne hanno seguito il suo sviluppo e la presentazione ufficiale tenutasi qualche settimana fa. Nonostante ora l'auto sia uscita negli Stati Uniti, per l'Italia ci sarà ancora da attendere, o forse addirittura non arriverà mai; e se vi dicessimo che c'è un modo per averla già in casa... almeno in miniatura? Ebbene, ciò è possibile grazie alla costruzione MEGA disponibile su Amazon a 89,95€!

Iscriviti adesso ad Amazon Prime!

Insomma, non sarà come ovviamente avere il vero Cybertruck, ma 89 euro sono decisamente meno rispetto ai minimo 49.890 richiesti per il vero pick-up elettrico, per cui si tratta di un ottimo "contentino", a prescindere che sia per colmare l'attesa o la speranza che arrivi in Europa oppure per assecondare la vostra passione per l'auto tanto futuristica quanto bizzarra. Inoltre, potreste anche considerare di regalare il set per Natale a un fan Tesla, magari organizzando uno scherzo e facendogli intendere in anticipo di avergli regalato proprio il Cybertruck. 

Parliamo, infatti, di un set che, in modo simile a un LEGO, dovrete divertirvi a costruire pezzo per pezzo, ottenendo un modellino da collezione lungo ben 48,26cm. Questo set è davvero di altissima qualità, includendo dettagli come le sospensioni regolabili in altezza, il copri baule retrattile, il portellone posteriore ribaltabile con scaletta a scomparsa e le quattro portiere apribili. Anche gli interni, completi di accessori per tablet e tazze, sono accuratamente riprodotti, mentre sono presenti anche ruote orientabili e numerose funzionalità nascoste.

Immagine id 7756

Insomma, questa riproduzione del Cybertruck di Tesla è perfetta non solo per gli amanti dell'universo Tesla, ma anche per i fan delle automobili e i collezionisti di modellini. La sua ricchezza di dettagli, la fedeltà della riproduzione e le numerose funzionalità la rendono un acquisto consigliato, ideale anche come regalo di Natale per un appassionato!

Immagine id 149

Ciò detto, vi rimandiamo alla pagina Amazon dedicata al prodotto, dove potrete scoprire tutte le altre caratteristiche e approfittare dell'offerta. Vi invitiamo, però, ad aggiungerlo al carrello il prima possibile, dato che le scorte potrebbero terminare a breve.

Inoltre, prima di completare il vostro acquisto, vi suggeriamo caldamente di iscrivervi anche ai nostri tre canali Telegram dedicati alle offerte, con canali specifici dedicati a: Offerte, Hardware & Tech e Abbigliamento e Sport. Buono shopping!

Vedi offerta su Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!

  • REGALI DI NATALE 2023
  • Eventi » Amazon Prime Day | Black Friday | Calendario dell'Avvento
  • Offerte e Sconti » Tutte le offerte | Amazon Finds
  • Canali Telegram » Offerte generali | Hardware & Tech | Abbigliamento e Sport
  • Guide all’acquisto » SOS Home & Garden

Non perderti le ultime offerte!

Vuoi rimanere aggiornato tempestivamente sulle nuove offerte o errori di prezzo?

  • Canale Telegram offerte hardware
  • Canale Telegram offerte generico
  • Canale Telegram offerte per sport e abbigliamento
  • Canale Telegram offerte per il gaming

Iscriviti ai nostri canali Telegram



Altre offerte consigliate


  • Immagine di La Jeep Compass si paga meno di 300 euro al mese
    La Jeep Compass si paga meno di 300 euro al mese
    • Tommaso Marcoli
    • 1 giorno fa
  • Immagine di Rinvio in vista per l'auto più strategica di Alfa Romeo
    Rinvio in vista per l'auto più strategica di Alfa Romeo
    • Tommaso Marcoli
    • 2 giorni fa
  • Immagine di Amazon Finds: 7 prodotti da tenere in auto
    Amazon Finds: 7 prodotti da tenere in auto
    • Valentina Valzania
    • 2 giorni fa
  • 5
    Immagine di Musk sta realizzando che Trump minaccia il futuro di Tesla
    Musk sta realizzando che Trump minaccia il futuro di Tesla
    • Andrea Maiellano
    • 1 giorno fa
  • Immagine di Trump avverte Tesla: auto e componenti devono essere Made in USA
    Trump avverte Tesla: auto e componenti devono essere Made in USA
    • Andrea Maiellano
    • 2 ore fa
  • Immagine di VW in dialogo costruttivo con USA sui dazi
    VW in dialogo costruttivo con USA sui dazi
    • Tommaso Marcoli
    • 2 giorni fa
  • Immagine di Jeep Cherokee: la rinascita di un mito dell'off-road
    Jeep Cherokee: la rinascita di un mito dell'off-road
    • Tommaso Marcoli
    • 2 giorni fa
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Compra una RTX 5090 ma ci trova dentro tre zaini
  • #2
    Lotta alla pirateria digitale: i risultati ci sono, ma a quale prezzo?
  • #3
    Nintendo Switch 2: confermata una funzione attesa da anni
  • #4
    Nuova lega di rame ultra-resistente sfida l'acciaio
  • #5
    Nothing ha ucciso l'interfaccia Glyph, ora è ufficiale
  • #6
    È record: 1 milione di Gb/s su fibra ottica lunga "da Berlino a Napoli"
Articolo 1 di 3
Trump avverte Tesla: auto e componenti devono essere Made in USA
L'amministrazione Trump impone severe restrizioni: auto e componenti dovranno essere prodotti interamente negli USA, scuotendo Tesla.
Immagine di Trump avverte Tesla: auto e componenti devono essere Made in USA
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 3
Musk sta realizzando che Trump minaccia il futuro di Tesla
Dopo che ha investito il proprio futuro finanziario nelle energie rinnovabili, Musk si trova a fronteggiare le conseguenze delle sue scelte politiche.
Immagine di Musk sta realizzando che Trump minaccia il futuro di Tesla
5
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 3
La Jeep Compass si paga meno di 300 euro al mese
La promozione sulla nuova Jeep Compass offre uno sconto di 2.000 € sul prezzo di listino e un piano di finanziamento flessibile con rata mensile contenuta.
Immagine di La Jeep Compass si paga meno di 300 euro al mese
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.