Allnet rilancia gli ICT_Solutions days

Occasione d'incontro e confronto sulle nuove opportunità dall'UCC al wireless, dall'IoT alla Security. Il tutto a Bologna il 3-4 maggio

Avatar di Giancarlo Lanzetti

a cura di Giancarlo Lanzetti

Si terrà il 3 e il 4 maggio a Bologna, presso il Centro Congressi del Savoia Hotel Regency l’edizione 2016 di #ICT_Solutions days, l’ evento di @allnet_italia rivolto a System Integrator, ISP, Reseller e installatori. L’edizione del 2015, che ha registrato una presenza di oltre 300 visitatori, conferma il prestigio della manifestazione che, anche per quest’anno, punta a promuovere al massimo l’innovazione tecnologica nel mondo della Unified Communications & Collaboration, del Networks & Wireless, dell’Internet of Things e della Security. È possibile consultare l'agenda e iscriversi.

Emiliano Papadopoulos   low sito

Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia

"L’#ICT_Solutions days sta ormai diventando un appuntamento fisso in agenda -  commenta Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia - . L’elevata adesione degli scorsi anni ci ha fatto comprendere quanto sia importante, per i clienti e gli operatori del settore, questo momento di incontro per condividere e approfondire, novità e best practice di un settore in continua evoluzione".

La nascita di nuovi paradigmi, quali la Banda Larga Wireless, il BYOD (Bring Your Own Device), il Cloud e l’Internet of Things, stanno, infatti, profondamente trasformando il modo di vivere delle persone e di operare delle imprese, sempre più orientate a investire nella digitalizzazione dei processi, conclude il Ceo.

In questo scenario Allnet.Italia si pone, dunque, come valido interlocutore, in grado di supportare lo sviluppo di sistemi efficienti e performanti, in ciascuna delle aree presenti alla manifestazione, a vantaggio di una crescita dell’intero comparto. Ed è proprio questa la finalità alla base dell’#ICT_Solutions days: "comunicare il futuro" attraverso una due giorni ricca di seminari, workshop e presentazioni tenute direttamente dai Partner di Allnet.Italia, arricchite quest’anno anche dalla partecipazione di relatori esterni.