Manager

Aruba e SAP tra i partecipanti di Smau Torino 2014

All'insegna dell'innovazione, l'edizione 2014 di Smau Torino riserva una sopresa anche per gli appassionati di calcio, in particolare di colore granata. Allo stand del cloud provider Aruba, iinfatti, saranno presenti alcuni giocatori del Torino.

Giovedì 15 maggio alle ore 13, presso lo stand Aruba (stand C5 Pad. Oval), i visitatori interessati potranno dunque incontrare e conoscere dal vivo i giocatori del Toro che metteranno a disposizione cappellini, zaini e tanti altri gadget autografati.

Altro incentivo a visitare lo stand di Aruba è un voucher da 25 euro per provare i servizi cloud del provider aretino, le cui novità riguardano Hosting & Domini e i settori dell'e-Security e del Data Center.Aruba, inoltre, presenterà un workshop in collaborazione con Dell e Intel dal titolo "Dai server fisici al Cloud. Una collaborazione per soddisfare le tante esigenze IT delle imprese italiane", fissato per le ore 11 del 15 Maggio presso l'Arena Expo.

SAP, invece, sarà presente a Smau Business Torino per cogliere un'opportunità di dialogo con il mondo del business e della Pubblica Amministrazione.

"Il territorio piemontese è un mercato unico nel suo genere, dove grandi imprese storiche italiane si accompagnano a una molteplicità di aziende di piccole e medie dimensioni, che sempre più stanno facendo dell'innovazione un punto chiave per il rilancio della propria competitività",  ha dichiarato Massimiliano Ortalli, General  Business & Ecosystem  Director, SAP Italia.

In particolare, i tecnici di SAP, in collaborazione con quelli del partner Exenia, mostreranno le potenzialità di SAP Business One 9.0: la più recente versione del gestionale che, integrando in un unico sistema tutte le funzioni di core business dell'azienda, risponde alle necessità delle pmi.

Stando a quanto dichiarao, la versione 9.0 del gestionale è più veloce, flessibile e semplice da usare, fruibile in modalità on-premise, cloud e attraverso dispositivi mobili: in particolare, è disponibile nella versione eseguita nativamente sulla piattaforma in-memory di SAP HANA, per offrire anche alle PMI la possibilità di analizzare in tempo reale enormi quantità di dati senza la necessità di ambienti IT complessi.

Entra gratis a Smau Torino con il codice invito, cliccando su questo link.