Barracuda raddoppia le capacità di Barracuda Backup 390

Una nuova linea di dispositivi permette una maggior flessibilità ed è stata ideata per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese  

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Barracuda Networks, fornitore di soluzioni di sicurezza e storage cloud-connected, ha rilasciato Barracuda Backup 290 e una versione aggiornata di Barracuda Backup 390. I nuovi prodotti hanno l'obiettivo di abilitare una maggior flessibilità allo scopo di soddisfare l'esigenza di protezione e recupero dei dati delle organizzazioni di piccole e medie dimensioni.  

Barracuda Backup 290 è dotato di 1 TB di storage, a metà strada dunque tra il 500GB Barracuda Backup 190 e il nuovo  Barracuda Backup 390 da 2TB.

Nuovi modelli per il backup da Barracuda

I tre modelli possono essere acquistati separatamente o insieme all’interno di un piano di Backup-as-a-Service, che include: un dispositivo, un abbonamento “Energize Updates”, un servizio di sostituzione immediata e una capacità illimitata di storage su cloud con opzioni di pagamento a uno, tre o cinque anni.

Veniamo ai prezzi. Il prezzo di listino di Barracuda Backup 290 parte da 1599 euro per il dispositivo, mentre il  Barracuda Backup 290 Backup-as-a-Service può essere acquistato a partire da 1899 euro all’anno.

Il prezzo di listino del Barracuda Backup 390 resta invariato (da 2699 euro), mentre il Barracuda Backup 390 Backup-as-a-Service parte da 3249 euro all’anno. Tutti i pacchetti Backup-as-a-Service includono l’appliance, un abbonamento “Energize Updates”, un servizio di sostituzione istantanea e storage su cloud illimitato.