Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di BT acquisisce IP Trade e cresce nel trading
Business
Immagine di In Europa presto potremo pagare con Ripple In Europa presto potremo pagare con Ripple...
Immagine di Microsoft fa qualcosa di utile per Windows, arriva Sysmon Microsoft fa qualcosa di utile per Windows, arriva Sysmon...

BT acquisisce IP Trade e cresce nel trading

Specializzata nella UCC, IP Trade permetterà a BT di fornire soluzioni di UCC ad elevata affidabilità ad ambienti finanziari, di trading e control room

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 02/05/2017 alle 15:56
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Continua a ritmo serrato l 'espansione  di BT sul mercato mondiale e nazionale, sia tramite lo sviluppo diretto di nuove soluzioni che mediante l'acquisizione di aziende in grado di accrescere ulteriormente il suo peraltro già ampio porfolio di prodotti, soluzioni e servizi. Ultimo esempio, è l'avvenuta acquisizione di IP Trade.

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo

La missione di BT, ha evidenziato l'azienda nel comunicarlo, è quella di permettere una migliore evoluzione sociale e del mondo del lavoro facendo leva sulle potenzialità crescenti delle comunicazioni, settore in cui la società si posiziona tra i maggiori provider mondiali di servizi e soluzioni con clienti in 180 paesi.

Tra le attività principali che fornisce rientrano in primis l'offerta di servizi di rete e IT a livello globale, servizi di telecomunicazione locale, nazionale e internazionale per l'utilizzo in ambito domestico, lavorativo e mobile; prodotti e servizi per Internet, TV e banda larga, e prodotti e servizi convergenti fisso/mobile.

BT  BT  IP Trade

E' come accennato un'offerta che si amplierà con la avvenuta acquisizione di IP Trade da seguito dell'approvazione dell'operazione da parte dell'autorithy britannica di Competition & Market (CMA).   

La società acquisita è un provider di soluzioni di unified communications & collaboration per gli ambienti di trading e per sale operative di comando e controllo e tramite  le sue competenze BT si è proposta di migliorare la capacità dei suoi clienti di unificare le comunicazioni di trading e control room.

In particolare, ha spiegato BT:

  • I team potranno collaborare in modo più efficace all'interno di community complesse e globali, utilizzando un mix di voce, video e messaggistica con un vastissimo insieme di device e applicazioni, fissi e mobili.
  • Le strutture di technology & operations saranno in grado di integrare i loro sistemi enterprise con l'IT specificamente dedicato a trading floor e control room e di combinare cloud e soluzioni on-premise nel modo che riterranno più opportuno per loro.
  • Le società saranno in grado di rispondere meglio agli stringenti obblighi di compliance normativa.

Fondata nel 2005, IP Trade è posizionata tra i pionieri nella progettazione delle comunicazioni basate su SIP (Session Initiation Protocol) e di soluzioni UCC ad elevata affidabilità destinate ad ambienti di trading floor e sale operative di command and control.

Le notizie più lette

#1
NordVPN vs ExpressVPN: qual è la migliore?
3

Hardware

NordVPN vs ExpressVPN: qual è la migliore?

#2
Per quanto tempo avranno ancora senso gli iPad?

Editoriale

Per quanto tempo avranno ancora senso gli iPad?

#3
Wi-Fi lento? La guida definitiva per risolvere tutti i problemi
5

Hardware

Wi-Fi lento? La guida definitiva per risolvere tutti i problemi

#4
OpenAI critica le GPU NVIDIA, investimenti in stallo
7

Hardware

OpenAI critica le GPU NVIDIA, investimenti in stallo

#5
Una trasformazione proibita potrebbe riscrivere la fisica

Scienze

Una trasformazione proibita potrebbe riscrivere la fisica

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Ti potrebbe interessare anche

Microsoft fa qualcosa di utile per Windows, arriva Sysmon
1

Business

Microsoft fa qualcosa di utile per Windows, arriva Sysmon

Di Valerio Porcu
In Europa presto potremo pagare con Ripple
2

Business

In Europa presto potremo pagare con Ripple

Di Valerio Porcu
Sovranità cognitiva ed etica globale: nuove frontiere della libertà umana nell’era digitale
1

Business

Sovranità cognitiva ed etica globale: nuove frontiere della libertà umana nell’era digitale

Di Dr.ssa Cristina Di Silvio & Dr Fabrizio Degni
"Una nazione di geni in un data center". L'IA è una rivoluzione più grande di quello che pensiamo

Business

"Una nazione di geni in un data center". L'IA è una rivoluzione più grande di quello che pensiamo

Di Valerio Porcu
SpaceX acquisisce xAI, punta a data center orbitali alimentati dal sole

Business

SpaceX acquisisce xAI, punta a data center orbitali alimentati dal sole

Di Valerio Porcu
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.