Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Un’Intelligenza artificiale con 500 occhi sorveglia il cuore logistico del Mediterraneo Un’Intelligenza artificiale con 500 occhi sorveglia il cuo...
Immagine di E se usassimo l'IA per difendere invece che attaccare? E se usassimo l'IA per difendere invece che attaccare?...

Computer Gross distribuisce gli scanner Fujitsu

Il distributore di Empoli si accorda con il vendor per la vendita delle sue soluzioni di acquisizione documentale, potendo fornire assistenza sulle macchine

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Pubblicato il 10/05/2013 alle 07:10 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:45

La gamma completa di scanner documentali a marchio Fujitsu, prodotti da PFU Imaging Solutions, è entrata a far parte della distribuzione a livello nazionale di Computer Gross. I dispositivi Fujitsu consentono al distributore di ampliare ulteriormente la sua offerta office con soluzioni per la digitalizzazione dei documenti cartacei in ambito aziendale ma anche professionale.

Le soluzioni di Fujitsu sfruttano il concetto "Scan-to-Process" per indicare la possibilità di  semplificare la condivisione di informazioni cartacee attraverso la digitalizzazione, per una fruizione più immediata dei documenti, e con una riduzione dei costi di stampa. 

Computer Gross diventando distributore degli scanner Fujitsu fa ora parte dell'Imaging Channel Program destinato ai partner di PFU, che fornisce il supporto a rivenditori e distributori. In più Computer Gross parteciperà anche al programma di assistenza denominato "Assurance Program" che offre ai clienti un servizio che cerca di soddisfare le diverse possibilità  di budget ed esigenze professionali.

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Le nuove Radeon spaccano, ma nessuno le compra: perché?
  • #2
    Troppe ore al pc? Non vi serve una doccia, ci pensa ZOTAC
  • #3
    Borderlands 2 massacrato 13 anni dopo il lancio, perché?
  • #4
    Resident Evil Requiem fa bel un regalo all'Italia
  • #5
    Switch 2 già hackerata: la pirateria ha già vinto?
  • #6
    Alienware ha creato un mini-PC da sogno quasi impossibile da avere
Articolo 1 di 4
Un’Intelligenza artificiale con 500 occhi sorveglia il cuore logistico del Mediterraneo
Il Porto di Barcellona modernizza la sicurezza con Genetec Security Center, unificando videosorveglianza e controllo accessi in un'unica piattaforma.
Immagine di Un’Intelligenza artificiale con 500 occhi sorveglia il cuore logistico del Mediterraneo
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 4
E se usassimo l'IA per difendere invece che attaccare?
Come si rivoluziona la cybersecurity: non più solo reazione agli attacchi, ma prevenzione intelligente. Il 97% delle aziende adotta già tecnologie IA per la sicurezza.
Immagine di E se usassimo l'IA per difendere invece che attaccare?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 4
Marketing Analytics 2025/2026: dati e trend di mercato
Nel 2025 il digital marketing si trova ad affrontare sfide sempre più complesse, con la spesa pubblicitaria italiana che ha raggiunto 5,9 miliardi di euro.
Immagine di Marketing Analytics 2025/2026: dati e trend di mercato
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 4
Intelligenza artificiale e pubblicità digitale: le nuove sfide e opportunità per gli editori
La pubblicità digitale sta attraversando una trasformazione radicale guidata dalle nuove normative sulla privacy come il GDPR e l'emergere dell'intelligenza artificiale generativa.
Immagine di Intelligenza artificiale e pubblicità digitale: le nuove sfide e opportunità per gli editori
Leggi questo articolo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.