Da Itway i roadshow per il clou di iNebula

Al via il tour itinerante per spiegare al canale i servizi su cloud di iNebula e per il recruiting di nuovi partner di canale

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

iNebula, azienda del Gruppo Itway specializzata in soluzioni e servizi cloud, sta organizzando una serie di incontri indirizzati a potenziali partner per presentare la propria offerta. iNebula nasce per offrire al mercato servizi basati su cloud per la sicurezza e tutela dei dati, ottimizzazione delle risorse e dei consumi elettrici, presenza e comunicazione più efficace con risparmio di tempi e costi e, non ultima, la disponibilità di accesso ai dati ovunque e in qualsiasi momento. 

iNebula raggiunge i clienti attraverso una rete di partner, cui fornisce supporto tecnologico per lo sviluppo della redditività e del business aziendale, migliorando competitività e sicurezza dei loro clienti. Obiettivo degli incontri previsti dal roadshow, è anche il reclutamento di nuovi partner sul territorio.

"Diventare partner di iNebula garantisce interessanti vantaggi a tutte quelle realtà che hanno già clienti nelle PMI e vogliono aumentare i profitti e favorire l'adozione del cloud computing -commenta Stefano Della Valle, direttore commerciale di iNebula -. I due servizi cloud già attivi, iNebula Safe per l'online backup e iNebula Vidio per la videoconferenza, possono veramente agevolare le PMI nella riduzione dei costi e del time-to value". Le tappe previste del roadshow sono:

a Milano, il 3 luglio presso gli uffici di Itway, in viale Achille Papa, 30

a Padova il 4 luglio all'Hotel Biri, in via Antonio Grassi, 2

a Ravenna il 10 luglio presso la sede di Itway, in via Braille, 15

e a Roma, 11 luglio negli uffici Itway, in via Edoardo D'Onofrio, 304