Document Management con Emc ApplicationXtender 7.0

La soluzione per l'Enterprise Document Management, studiata per esigenze dipartimentali, presentata come accessibile anche alle medie imprese. Ricerca full text indexing.

Avatar di Gaetano Di Blasio

a cura di Gaetano Di Blasio

Emc ha recentemente presentato le migliorie apportate al portfolio di soluzioni per l'Enterprise Document Management (ECM), denominato Documentum.

In particolare, la società statunitense, segna un importante momento evolutivo della propria piattaforma, con il rilascio di Emc ApplicationXtender 7.0. Si tratta di una soluzione per la gestione documentale, che i responsabili della società stessa ritengono possegga elevate potenzialità, ma allo stesso tempo è economicamente accessibile.

La soluzione, infatti, è presentata come rivolta a organizzazioni di medie dimensioni e per le implementazioni dipartimentali presso le grandi aziende.Non sono disponibili ulteriori dettagli se non sul sito americano, ma possiamo segnalare le pagine della community, forse appena più superpartes.

Secondo quanto comunicato da Emc, la forza della soluzione ApplicationXtender consiste nella capacità di massimizzare l’infrastruttura IT esistente per archiviare elettronicamente, organizzare e gestire virtualmente qualsiasi tipo di contenuto aziendale da qualsiasi luogo. Inoltre, Emc ApplicationXtender 7.0 fornisce funzionalità di ricerca elevate, attraverso un’architettura scalabile full-text indexing, aumentando l’efficienza e la facilità d’uso.