Reseller

Giro di poltrone in Centro Computer

Centro Computer, società di consulenza specializzata in prodotti, servizi e soluzioni IT per le aziende, ha annunciato cambi di poltrone di manager già operativi al proprio interno a sostegno della propria strategia ‘Vision 2020’.

Si tratta di Guerrino Manni, in precedenza Responsabile Commerciale della sede di Cento e Faenza di Centro Computer, a cui è stato offerto il ruolo di Responsabile delle Vendite di Soluzioni e Servizi, per far leva sulla sua consolidata esperienza e promuovere lo sviluppo del business della divisione dedicata. Manni riporterà alla Direzione Servizi e Marketing con la responsabilità di coordinare e gestire tutte le attività legate alla vendita di servizi e soluzioni a valore, supportando trasversalmente le varie esigenze e diventando il punto di riferimento per tutto il team sales di Centro Computer.

Guerrino Manni Resp Vendite Soluz Srv CComputer LD
Guerrino Manni di Centro Computer

"Abbiamo deciso di affidare a Manni la responsabilità commerciale della vendita di Soluzioni e Servizi perché le sue capacità e la sua expertise ci aiuteranno a incrementare il volume di affari in questo settore – ha spuegato sottolinea Roberto Vicenzi, Vice Presidente di Centro Computer -. Con gli ottimi risultati da lui ottenuti nei diciotto anni di collaborazione in Centro Computer, ha vissuto e sta vivendo il cambiamento del mercato IT e riteniamo sia la persona più adeguata per questo nuovo ruolo, per stimolare adeguatamente le vendite di servizi e soluzioni a valore per le infrastrutture di data center, che saranno sempre più innovativi e performanti."

A Giorgio Sgobino, entrato un anno fa in Centro Computer come Business Developer Manager sul portfolio delle soluzioni dedicate a Data Center e Hybrid Cloud, è stata offerta, invece, la carica di Responsabile Commerciale di Centro Computer per la sede di Cento e Faenza. Il manager ha dimostrato solide competenze e motivazione verso gli obiettivi di business, fa sapere la società, e d’ora in avanti guiderà le vendite delle due sedi di maggiore attività del system integrator, per sviluppare ulteriormente le opportunità sul mercato e realizzare nuovi progetti.

Giorgio Sgobino Resp Comm Cento Faenza CComputer
Giorgio Sgobino di Centro Computer

"Giorgio Sgobino ha condiviso immediatamente gli obiettivi e lo spirito innovativo di Centro Computer, abbinando proattività e un consolidato know how tecnologico a una conoscenza del complesso ambito delle vendite per aziende di medio-grandi dimensioni – ha commentato Vicenzi- . Abbiamo deciso di affidargli questo incarico per rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul territorio, creare nuove sinergie con i vendor nostri partner e sviluppare progetti integrati presso nuovi clienti."