Incentivi e sconti per i partner di Netgear

Con il programma di canale Powershift, il vendor offre vantaggi basati sulle competenze tecniche, con programmi di sconti sulle soluzioni ReadyData, che consentono capacità storage di livello enterprise anche alle Pmi

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Netgear presenta il programma Powershift per ampliare la rete di partner focalizzati al mondo storage, puntando a premiare le competenze tecniche e non il volume di affari, con uno sconto del 25% per i nuovi rivenditori che utilizzano le soluzioni Netgear ReadyData per la prima volta. 

Con questa nuova iniziativa, Netgear propone un'opportunità ai rivenditori che vogliono rispondere alle esigenze di storage dei propri clienti, attraverso una soluzione dal costo contenuto, pur essendo di fascia alta e con una protezione di dati elevata, senza soglie minime di vendita previste dai tipici modelli di canale.

Inoltre, Netgear fornirà un training ‘"ReadyDada Quick Start" gratuito per aiutare i rivenditori a procurarsi e chiudere nuovi accordi e, per la prima installazione, la configurazione remota inclusa e gratuita.

Dal momento che le aziende, di tutte le dimensioni, hanno la necessità di archiviare una quantità sempre maggiore di dati digitali creati quotidianamente, la soluzione Netgear ReadyData raggiunge la capacità di 240TB e si basa su un file system ZFS.

Questa soluzione offre funzioni di protezione dati di livello enterprise adatte alle PMI, incluso snapshot illimitate senza impatto sulle prestazioni; cloni di snapshot; replica basata su blocchi e connettività 10GbE.

ReadyData propone un modello “all inclusive” per il quale non sono previsti costi di licenza né contratti per la manutenzione, e tutte le funzioni, compresa la connettività 10GbE, sono incluse nel prodotto.

Inoltre, ReadyData viene fornito con una garanzia di cinque anni, sostituzione dell'hardware entro il giorno lavorativo successivo (nelle aree coperte dal servizio) per cinque anni e supporto tecnico 24/7 a vita.