Reseller

Le app di Docebo portano l’e-learning sulla videoconferenza

Da oggi la piattaforma di e-learning di Docebo è integrata con i sistemi di videoconferenza Adobe Connect, BigBlueButton, Citrix GoToMeeting, Cisco Webex, OnSync e Teleskill Live. Un passo che porta la società verso la realizzazione di un ecosistema di e-learning scalabile che permette alle aziende di combinare la piattaforma FAD con i propri sistemi di videoconferenza già in uso. 

Grazie a questa integrazione è possibile pianificare sessioni di videoconferenza utilizzando la piattaforma Docebo, e attivare il Single Sign On tra il sistema LMS di Docebo e un'applicazione esterna, rendendo ancora più semplice l'accesso e la gestione dei corsi online.

L'integrazione con i software di Web conferencing permette così alle aziende, indipendentemente dalla dimensione e dal settore di appartenenza, di gestire la formazione del personale in modo coinvolgente e interattivo. Inoltre, grazie all'utilizzo di queste tecnologie, gli utenti potranno partecipare ai corsi di formazione ovunque si trovino, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.