Oracle Service Cloud amplia il supporto per gli ambienti mobili

La nuova release della componente essenziale degli Application Services per la Oracle Customer Experience Suite include una app per iPad che rafforza l'accesso alle risorse aziendali in mobilità

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

Arriva una nuova versione di Oracle Service Cloud, la soluzione per consentire a manager, specialisti e operatori dei servizi di assistenza di restare sempre connessi e produttivi.

Questa release include Oracle RightNow che è stato arricchito con la nuova componente Oracle RightNow Mobile Agent App sviluppata appositamente per iPad e disponibile su Apple App Store.

Oracle Service Cloud sfrutta Oracle Fusion Tap, un'applicazione nativa per iPad che introduce funzionalità che facilitano l'erogazione di servizi ai clienti da parte degli operatori anche quando sono lontani dalla scrivania.

Questa App fornisce accesso mobile sicuro a servizi e informazioni chiave come account, contatti, incidenti e task. Inoltre mette a disposizione il reporting delle performance del contact center e fornisce controllo e tracciabilità di quanto accade, grazie all'ottimizzazione di funzioni quali l'auditing delle transazioni, il logging diagnostico e il controllo degli accessi dal lato server.