Manager

Panasonic TH-47LFX6: il display per condizioni critiche

Dopo averlo preannunciato a Infocomm 2013, Panasonic ha ufficialmente rilasciato il display professionale da 47 pollici LCD siglato TH-47LFX6 indirizzato alle applicazioni di digital signage outdoor e semi-outdoor.Si tratta di un dispositivo "rugged" che prevede la certificazione IP44 ovvero lo standard che ne garantisce la capacità di resistere a polvere, acqua ed elevate escursioni termiche.

L'elevato livello di luminosità pari a 1.000 cd/m2 gli consente di mostrare immagini anche in contesti di luce solare diretta, mentre la presenza di un pannello IPS grandangolare permette di mostrare immagini nitide anche all’utente che guarda lo schermo dall’angolo destro o sinistro.

Trova impiego ottimale come soluzione per menù digitali utilizzati nei ristoranti, per realizzare pannelli pubblicitari o totem informativi.

Il modello 47LFX6 non richiede nessun particolare controllo sulla temperatura e integra un sistema di raffreddamento che previene l’eventuale surriscaldamento in caso di esposizione a luce solare.

Le specifiche professionali includono la tecnologia Digital Link che consente di trasmettere direttamente al display immagini, suoni e segnali di controllo, fino a 100 m di distanza, mediante un singolo cavo LAN di Ctegoria 5.

Specifiche tecniche