ReeVo lancia"La mia nuova identità"

Con questo slogan il cloud service provider italiano ricomincia il tour lungo la Penisola per incontrare presso i C&C Datamatic i reseller e presentare il nuovo servizio ReeVo Cloud Box

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Torna a incontrare i propri partner, il cloud service provider Reevo, nel corso del Tour battezzato "La mia nuova identità" presso i Cash and Carry Datamatic che inizierà con la prima tappa di Lainate (9 settembre) per proseguire con Peschiera Borromeo (10 settembre), Padova (11 settembre), Firenze (23 settembre) e, scendendo lungo la Penisola, a Roma (25 settembre) e Salerno (26 settembre).

La "nuova identita" a cui si riferisce il Tour di Reevo vuole essere un monito per i partner che incontrerà nel corso delle tappe ai quali il cloud service provider si rivolge: per essere protagonisti nel mondo del cloud i rivenditori devono acquisire una nuova identità.

ReeVo con i suoi servizi Wholesale vuole proprio aiutare i partner a "diventare attori e non comparse" nello scenario della nuvola.

L’incontro con i reseller sarà anche l'occasione per presentare il rilascio del servizio ReeVo Cloud Box, una soluzione che unisce la necessità di condivisione e mobilità di accesso ai dati

con un sistema di backup e archiviazione nel cloud a canone mensile.

ReeVo Cloud Box consente di condividere e proteggere i dati aziendali in locale e nel cloud.