Reseller

Sidin mette le reti al sicuro con A10Networks

Continua il percorso di scouting di Sidin su brand innovativi firmando un accordo con A10Networks. Il distributore a valore aggiunto di Torino si impegna così a rafforzare la presenza sul mercato italiano del vendor, offrendo le sue soluzioni specifiche per Application Delivery/Server Load Balancing, migrazione IPv6 e Cloud Computing. 

In particolare, A10Networks, propone le sue tre famiglie di prodotti (AX Series – Advanced Traffic Management, EX Series – Bandwidth Management e ID Series – Network Identity Management) per l'ottimizzazione e gestione dell'accesso alle applicazioni di aziende di varie dimensioni, migliorando le performance e salvaguardando l'infrastruttura di rete. 

Le soluzioni di A10Networks hanno caratteristiche di scalabilità e affidabilità anche per ambienti virtualizzati, garantendo minimizzazione del TCO. Tra le azioni di brand awareness previste da Sidin per il nuovo vendor, è compresa la comunicazione dei suoi contenuti tecnologici attraverso l'organizzazione di webinar e virtual conference room, dedicati agli operatori di canale e ai professionisti del settore.